F1 | Sainz negativo al Coronavirus: “Continuerò la quarantena”

Carlos Sainz Jr. ha fatto precauzionalmente il tampone per verificare la sua negatività al coronavirus. Negatività confermata direttamente dal pilota della McLaren sui social. Sainz coronavirus

Sainz coronavirus
Foto: Carlos Sainz via Twitter

Una bella notizia, finalmente: Carlos Sainz Jr. è risultato negativo al coronavirus. Il pilota spagnolo aveva deciso di sottoporsi a tampone in via precauzionale. Sainz coronavirus

 

“Negativo al coronavirus, atteggiamento positivo.” ha esordito lo spagnolo sui social annunciando la notizia. “Dopo tutto ciò che è accaduto in Australia, ho deciso di fare la prova e sono molto contento del fatto che sia risultato negativo. Ad ogni modo non cambierà molto, visto che proseguirò la mia quarantena”.

La scelta del pilota della McLaren è stata assolutamente comprensibile, considerando che un membro del team di Woking era risultato positivo al COVID-19. 

Fortunatamente, il membro affetto da coronavirus non ha più sintomi e pare essere sulla via della guarigione. Positivo invece un uomo della Pirelli (ve ne avevamo parlato qui).

Seguici su Telegram, FacebookInstagramTwitter.

Ferrari dona 10 milioni di euro per l’emergenza coronavirus

Emanuele Zullo

Classe 2005, vivo a Napoli dove frequento il liceo linguistico. Adoro qualsiasi cosa abbia quattro ruote e spero di trasformare la mia passione in lavoro.