F1 | Sainz manda gli auguri ai Tifosi Ferrari

Dopo aver vissuto il suo primo giorno a Maranello, Carlos Sainz ha voluto mandare gli auguri di Natale ai Tifosi Ferrari.

Sainz Ferrari
Foto: formulapassion

La Ferrari rappresenta il sogno di ogni bambino. Se poi da grande diventi un pilota non puoi che sperare di poter salire sull’auto rossa un giorno. Carlos Sainz, dopo una carriera lunga nonostante la giovane età, dall’anno prossimo avrà questa possibilità, essendo stato scelto come nuovo compagno di Leclerc in Ferrari. Lo spagnolo, dopo essere stato nei giorni scorsi a Maranello, è già tornato a casa e ha deciso di inviare un video di auguri ai suoi nuovi Tifosi, rigorosamente vestito di rosso.

“Nuovo colore, nuova passione. Questo è il sogno che ha ogni bambino, di poter essere un giorno un pilota Ferrari, di poter far parte della storia di questa squadra. Ciao a tutti. Sono tornato a casa dopo essere stato a Maranello venerdì scorso. Sto già preparando la nuova stagione. Ho avuto la fortuna di conoscere molte delle persone con cui mi troverò a dover lavorare dal prossimo anno. Ho indossato per la prima volta la famosa tuta rossa. Ne abbiamo approfittato anche per testare il sedile e l’abitacolo della nuova monoposto. Delle emozioni speciali. Non vedo davvero l’ora di poter iniziare a lavorare e mettere tutta la passione che ho in questa nuova avventura. Sarà magico far parte del mondo Ferrari, conoscere voi Tifosi. 

Ne approfitto per augurarvi un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo. State al sicuro, in questi giorni così complicati. Io nel frattempo mi gusto la buonissima cucina italiana”.