F1 | Scoppia la moda del filtro Pixar, ecco come sarebbero i piloti di Formula 1 [FOTO]

Negli ultimi giorni sta spopolando sempre di più il filtro che ti fa diventare un personaggio dei cartoni Pixar. Abbiamo provato a vedere come sarebbero i piloti di Formula 1 se fossero i protagonisti di un film d’animazione. Da Hamilton con le treccine a un Kimi Raikkonen ringiovanito, ecco come sarebbero i piloti 2021.

filtro pixar
Foto: f1ingenerale

 

Il mondo attuale, si sa, è sempre più legato ai social e a tutto ciò che gli gira intorno. Tra le novità introdotte negli anni, una delle più importanti è sicuramente la possibilità di usare dei filtri per modificare in maniera istantanea. Dopo l’avvento di Face App ecco che negli ultimi giorni sta spopolando un’altra moda nel mondo dei social. Si tratta del filtro Pixar che ti fa diventare un personaggio dei cartoni animati della nota azienda cinematografica.


Leggi anche: Torna la moda per l’app FaceApp: la versione femminile dei piloti di F1


Abbiamo provato a vedere come sarebbero i piloti di Formula se fossero i protagonisti di un film d’animazione. Vi lasciamo una gallery dove potrete trovarli tutti e venti i piloti della griglia. Da Hamilton con le treccine a un Kimi Raikkonen ringiovanito, ecco come sarebbero i protagonisti della stagione 2021

Questo slideshow richiede JavaScript.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter