Sergio Perez parlerà alle 18:30 delle sue opzioni per il 2021. Il pilota messicano ha confermato la conferenza stampa pianificata durante la scorsa settimana.

Con la Red Bull che ha confermato di voler prendere una decisione su Albon alla fine del 2021, è probabile che il pilota messicano deciderà di ritirarsi dopo 9 stagioni in Formula 1. Perez conferenza stampa
Nell’ultimo Gran Premio, Perez è stato costretto al ritiro a soli tre giri dalla bandiera a scacchi dopo l’ennesima ottima gara che lo vedeva tranquillamente nell’ultimo gradino del podio.
Leggi anche:
Perez: “Non cambia un podio in più, l’importante è che Romain stia bene”
Sergio Perez riguardo al suo futuro aveva dichiarato: “La maggior parte dei piloti che si ritirano, dopo sei mesi impazziscono e vogliono fare tutto ciò che è disponibile. Devo vedere“.
“Se non sarò la Formula 1 l’anno prossimo, non mi vedo da nessun’ altra parte al momento. Quindi ci vorrebbe un anno di pausa per capire quello che voglio fare, se mi mancherà davvero”.
“Per tutta la vita sono stato nell’ambiente delle corse. Quindi devo vedere anche la vita fuori da questo sport, com’è, se mi si addice e poi vedere se mi manca o voglio solo continuare con quella vita”.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
F1 | GP Bahrain – Perez: “Non cambia un podio in più, l’importante è che Romain stia bene”
Perez conferenza stampa Perez conferenza stampa