F1 | Segui in diretta la conferenza stampa di Sergio Perez [LIVE STREAMING]

Sergio Perez parlerà alle 18:30 delle sue opzioni per il 2021. Il pilota messicano ha confermato la conferenza stampa pianificata durante la scorsa settimana.

Perez conferenza stampa perez aston martin Vettel
credits Sergio Perez Facebook

Con la Red Bull che ha confermato di voler prendere una decisione su Albon alla fine del 2021, è probabile che il pilota messicano deciderà di ritirarsi dopo 9 stagioni in Formula 1. Perez conferenza stampa

Nell’ultimo Gran Premio, Perez è stato costretto al ritiro a soli tre giri dalla bandiera a scacchi dopo l’ennesima ottima gara che lo vedeva tranquillamente nell’ultimo gradino del podio.


Leggi anche:
Perez: “Non cambia un podio in più, l’importante è che Romain stia bene”

Sergio Perez riguardo al suo futuro aveva dichiarato: “La maggior parte dei piloti che si ritirano, dopo sei mesi impazziscono e vogliono fare tutto ciò che è disponibile. Devo vedere“.

Se non sarò la Formula 1 l’anno prossimo, non mi vedo da nessun’ altra parte al momento. Quindi ci vorrebbe un anno di pausa per capire quello che voglio fare, se mi mancherà davvero”.

Per tutta la vita sono stato nell’ambiente delle corse. Quindi devo vedere anche la vita fuori da questo sport, com’è, se mi si addice e poi vedere se mi manca o voglio solo continuare con quella vita”.

 


Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

 

 

F1 | GP Bahrain – Perez: “Non cambia un podio in più, l’importante è che Romain stia bene”

Perez conferenza stampa Perez conferenza stampa

mm

Marco Talluto

Ingegnere Gestionale appassionato di Formula 1. Social Media Manager dal 2009 con la voglia di trasmettere la mia passione per il motorsport.