F1 | La presentazione Alpine 2021: FOTO e VIDEO STREAMING]

Alpine ha comunicato e diramato il collegamento streaming per la presentazione della nuova A521. Segui con noi lo streaming. Presentazione Alpine F1 2021 Renault

“Alpine F1 Team apre ufficialmente la propria era nella Formula 1 con una presentazione virtuale. Scopri la A521 e suoi bellissimi colori 2021!”
Con questo comunicato la scuderia francese, ex Renault, ha annunciato al mondo la diretta della presentazione che si svolgerà il 2 Marzo dalle 16:00 (ora italiana). Diretta Presentazione Alpine F1 2021 Renault

Alla presentazione Alpine mancherà Fernando Alonso che continuerà gli allenamenti dopo l’incidente in bici sulle strade della Svizzera.

Questo slideshow richiede JavaScript.

“Questo non è il momento ideale per viaggiare dalla Svizzera al Regno Unito”, ha dichiarato il due volte campione del mondo a poche ore della presentazione. “Come tutti, ovviamente seguirò la presentazione in diretta e non vedo l’ora di scoprire la nuova monoposto, i suoi nuovi colori e le tute. Ci vediamo presto”, ha rassicurato Fernando Alonso.

Come comunicato durante la conferenza di gennaio, la nuova macchina della scuderia emanazione di Renault si chiamerà A521. I piloti del team transalpino, Fernando Alonso ed Esteban Ocon, saranno chiamati a migliorare il quinto posto costruttori ottenuto nel 2020. La terza posizione costruttori si è decisa, nel 2020, solo ad Abu Dhabi e nel 2021 la bagarre sarà ancora più accesa con Aston Martin, McLaren e Ferrari.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

mm

Marco Talluto

Ingegnere Gestionale appassionato di Formula 1. Social Media Manager dal 2009 con la voglia di trasmettere la mia passione per il motorsport.