F1 | Segui in diretta la presentazione Alfa Romeo 2021 [VIDEO STREAMING]

Tra qualche ora l’Alfa Romeo Racing presenterà la monoposto che prenderà parte alla stagione di F1 2021. La C41 verrà svelata lunedì 22 febbraio 2021 alle ore 12:05. Segui in diretta con noi la presentazione Alfa Romeo 2021.

Presentazione Alfa Romeo 2021

La cerimonia si svolgerà dalle 12:05 alle 12:20 (orario italiano) al Grand Theatre di Varsavia, in Polonia per onorare il title sponsor Orlen. Diretta presentazione Alfa Romeo F1 2021

In virtù delle misure di prevenzione del Covid-19, anche per l’evento organizzato dall’Alfa Romeo si potrà assistere solamente in modalità virtuale.


Dopo la presentazione (alle 13:10 circa), sempre sui canali social del team, sarà possibile seguire la conferenza stampa con i piloti Kimi Räikkönen, Antonio Giovinazzi e Robert Kubica; a seguire parlerà il Team Principal, Frédéric Vasseur, e il Direttore tecnico, Jan Monchaux.

Come di consueto non sono mancate le anticipazioni. Tralasciando lo scherzo analogo a quello della passata stagione, nelle ultime ore il team svizzero ha svelato qualche dettaglio della nuova monoposto. Da quel che si vede nel video, le pance hanno cambiato colore (da bianche a rosse) ed è presente il logo e il nome del title sponsor che ha voluto l’evento. Il muso sembra invece, almeno lateralmente, bianco.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Segui in diretta la presentazione Alfa Romeo 2021 F1 C41 video streaming

mm

Marco Talluto

Ingegnere Gestionale appassionato di Formula 1. Social Media Manager dal 2009 con la voglia di trasmettere la mia passione per il motorsport.