F1 | La presentazione della Mercedes W12 [FOTO e VIDEO STREAMING]

La Mercedes ha reso noti i canali utilizzati per la presentazione della monoposto che affronterà la stagione 2021. Salva tutti i riferimenti e segui in diretta la presentazione della W12. Diretta Streaming presentazione Mercedes F1 W12 2021

Presentazione Mercedes F1 2021

Si svolgerà con una diretta streaming il 2 Marzo dalle 12:00 la presentazione della monoposto che dovrà difendere il titolo Costruttori. L’evento sarà visibile sui canali del team Mercedes. Presentazione Mercedes F1 2021

Anche su F1inGenerale, in qualità di media accreditato, si potrà assistere alla presentazione della W12, basterà collegarsi in questo articolo martedì dalle 12:00 e avviare la diretta nel video che segue:

Le prime immagini della monoposto di Stoccarda saranno comunque pubblicate prima della diretta streaming. Da programma comunicato dal team, i primi render della Mercedes W12 verranno infatti pubblicati a partire dalle 11:30. Ecco le prime foto della Mercedes 2021:

Dopo la diretta streaming verranno invece diramate le foto in alta risoluzione dell’evento che consentiranno di effettuare le prime analisi e confronti interattivi.

Ecco alcuni dettagli della nuova W12!

Questo slideshow richiede JavaScript.


Leggi anche:
Fire-Up completato in casa Mercedes: l’urlo della power unit di Brackley


Come da tradizione la Mercedes ha già pubblicato alcuni scatti della nuova monoposto in cui si nota in particolare l’airscope, anche quest’anno marchiato INEOS e i flap dell’ala anteriore contraddistinto dal “Verde Petronas”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Programma presentazione Mercedes F1 2021, dove seguire

ore 11:30 – Pubblicazione dei primi render della Mercedes W12: Twitter, Telegram, Facebook
ore 12:00 – Diretta con Toto Wolff, Lewis Hamilton e Valtteri Bottas e presentazione della nuova monoposto: YouTube

Il 24 febbraio la Mercedes ha anche presentato il merchandising del team per la stagione 2021.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

mm

Marco Talluto

Ingegnere Gestionale appassionato di Formula 1. Social Media Manager dal 2009 con la voglia di trasmettere la mia passione per il motorsport.