F1 | Sergio Perez critica la regia internazionale: “Non inquadra i duelli di metà gruppo”

Sergio Perez pensa che tra i piloti di metà gruppo ci siano duelli avvincenti, ma la regia internazionale si concentra sui piloti in testa. Secondo lui, il problema della Formula 1 è proprio la differenza di trattamento tra i vari team.

sergio perez duelli
credits Racing Point

Sergio Perez pensa che nella zona centrale ci siano duelli molto avvincenti e critica i cineasti della Formula 1 per non aver prestato attenzione a ciò che accade in mezzo alla griglia.

Sergio Perez ritiene che il Circus dovrebbe essere più equo tra le squadre e  che il grosso problema dell’attuale Formula 1 sia la mancanza di uguaglianza.

Il grande problema dal mio punto di vista è la differenza tra i team. Poi vedi la zona centrale con le stesse gomme, la stessa aerodinamica di cui parliamo ogni fine settimana“, ha detto per il portale Motorsport. com.

Tanti duelli nel corso della stagione 2019 tra i piloti di metà gruppo

Nonostante sia stato un Campionato difficile per la Racing Point, i piloti della scuderia hanno spesso ingaggiato duelli con altri piloti. Per questo motivo Perez è convinto che la regia internazionale si sia persa molti duelli nella zona centrale. In questo modo, gli spettatori da casa si sono persi gran parte dello spettacolo.

Ci sono duelli nella zona centrale. È impressionante, sì. Ma il problema è che non lo mostrano in TV. Penso che i cineasti non stiano facendo un ottimo lavoro. I duelli nella zona centrale sono incredibili“, ha spiegato Perez.

È uno sport fantastico, ma gli spettatori sarebbero anche felici se non sapessero chi vincerà quando accendono la televisione.”

Vedere la classifica e non sapere chi saranno le prime cinque squadre. Sarebbe molto incoraggiante vedere. Come fan, mi piacerebbe vederlo “, ha detto Sergio Pérez per finire.

Anche Carlos Sainz ha mosso critiche verso i cineasti. Alcuni dei sorpassi più spettacolari dello spagnolo in questa stagione sono passati inosservati dalle telecamere.

Seguici su Instagram 

F1 | La Mercedes lascerà la Formula 1? Lo stato delle trattative con Liberty Media

Victoria L.

Lavoro come account in una web agency. Appassionata di Formula 1 e tifosa della Ferrari da quando vidi il Gran Premio di Jerez del 1997.