F1 | Sir Frank Williams ricoverato in ospedale: la famiglia Williams chiede rispetto della propria privacy

Sir Frank Williams è stato ricoverato in ospedale in condizioni stabili: la famiglia Williams non ha però fornito altri dettagli in merito alle ragioni del ricovero del 78enne.

Frank Williams Ospedale
Frank Williams (GBR) Williams Team Owner with Claire Williams (GBR) Williams Racing Deputy Team Principal on the grid.

Frank Williams, fondatore del team Williams, è stato ricoverato in ospedale in condizioni che, per le poche informazioni che ci sono state fornite, sembrano stabili. A comunicarlo è stata la famiglia Williams con una dichiarazione ufficiale sui social media, nella quale specificano che non verranno rilasciati altri dettagli nel breve periodo in merito alle sue condizioni di salute chiedendo, nel frattempo, il rispetto della loro privacy.

“Sir Frank Williams è stato ricoverato in ospedale e le sue condizioni sono attualmente stabili. Le condizioni di salute di Frank rappresentano una questione privata, perciò la famiglia non rilascerà altri dettagli in questo momento. Chiediamo rispetto per la privacy della famiglia. La squadra rilascerà aggiornamenti a tempo debito. Grazie”

Nell’agosto di quest’anno il team Williams è stato ceduto a Dorilton Capital che ha l’obbiettivo di rilanciare il team dopo una serie di stagioni al di sotto del nome di questo team storico.

Auguriamo a Frank Williams una rapida guarigione, con la certezza che supererà anche questo ostacolo.

 

Seguici anche su Instagram

F1 | Operazione alla mano per Romain Grosjean

Davide Galli

Studente di giurisprudenza e appassionatissimo fin dall’infanzia di Formula 1. Amo qualunque cosa faccia "bruum"