F1 | Sky Sport Italia trasmetterà i test prestagionali in diretta

Dopo Sky Sport UK, anche Sky Sport Italia trasmetterà le giornate di test dal 18 al 21 febbraio e trasmetterà la sessione pomeridiana, che va dalle 14 alle 18.

Test Barcellna Sky Italia
Fonte: F1Grandprix

Non solo i cugini inglesi, ma anche Sky Sport Italia darà in diretta i Test di Barcellona. Infatti, poco tempo fa Sky Sport UK annunciava che i test verranno trasmessi sulla piattaforma di Murdoch. Adesso, anche gli italiani potranno guardare i test sulla pay per view.

Una copertura totale con la diretta di tutte le giornate di test ed in più sarà trasmessa anche la presentazione della nuova Alfa Romeo. Ci saranno continui interventi su Sky Sport 24 e sarà possibile seguire i test anche sul sito skysport.it, sulla App di Sky Sport e sui canali social ufficiali di Sky.

Le sessioni pomeridiane previste dal 18 al 21 febbraio saranno in diretta sul canale 207 – Sky Sport F1 – dalle 14 alle 18 con il commento di Carlo Vanzini e Matteo Bobbi. Mara Sangiorgio e Roberto Chinchero saranno invece in pit lane per le interviste e per analizzare ogni situazione.

Le giornate si chiuderanno tutte con una puntata speciale di “Race Anatomy test”: ogni sera alle 19, Fabio Tavelli e i suoi ospiti affronteranno i principali temi di giornata, faranno un resoconto della giornata appena terminata, con i fatti principali accaduti dentro e fuori la pista e vedremo gli highlights della sessione.


F1 | La fotogallery della Toro Rosso STR14 [FOTO HD]

Emanuele Zullo

Sono un ragazzo di 14 anni e la mia passione per lo sport è immensa. Spero di coronare il mio sogno, diventare un giornalista sportivo.