F1 | Spoilerata la nuova livrea Williams! [FOTO]

Sull’applicazione ufficiale della scuderia britannica sono apparsi dei render 3D della nuova livrea Williams: sebbene dunque quelle che seguono non siano immagini ufficiali, non c’è motivo di credere che non sia proprio questo il nuovo manto della vettura

Livrea Williams

Dopo il grande spoiler della livrea Aston Martin presentata nella giornata di ieri, arrivano anche i primi leak della Williams. Livrea dunque che andrà in a differenziare non poco rispetto alla colorazione del 2020, con l’apparizione di strisce e di una tonalità di giallo in diverse aree della vettura.

La galleria fotografica della nuova livrea Williams

 

La presentazione ufficiale domani 5 marzo 2021

Non bisognerà aspettare tanto per vedere come saranno questi colori sulla macchina reale: domani 5 marzo il team svelerà la monoposto che andrà a competere nella prossima stagione, vettura che – come in tutti gli altri team – altro non sarà che una semplice evoluzione della macchina 2020, la FW43.

Per Russell e Latifi non sarà una stagione semplice: sebbene ci siano i presupposti per un passo avanti rispetto al 2020 – grazie ai miglioramenti dichiarati da Mercedes apportati sulla Power Unit tedesca – con tutta probabilità anche il team inglese opterà per abbondare al più presto lo sviluppo della monoposto 2021 per dedicare ogni risorsa sul 2022. La rivoluzione tecnica sarà quindi la vera occasione per riportare la Williams a livelli dignitosi: sebbene sia inopportuno parlare di lotta per il titolo nel breve periodo, non sarebbe così utopico immaginare una Williams lottare nel centrogriglia tra un paio d’anni.

Seguici anche su Instagram

 

Davide Galli

Studente di giurisprudenza e appassionatissimo fin dall’infanzia di Formula 1. Amo qualunque cosa faccia "bruum"