F1 | Stasera su Sky Sport la “All Stars Racing Night”

Stasera, alle 21, su Sky Sport la “All Stars Racing Night”, l’inedita gara virtuale tra i piloti di Formula 1 e quelli di MotoGP.

All Stars Racing Night
Charles Leclerc – Fonte: corrieredellosport

Il Motorsport ritorna in vesti del tutto inedite. Sky trasmetterà, questa sera alle 21 su Sky Sport F1, “All Stars Racing Night”.

I piloti di Formula 1 sfideranno quelli della MotoGP in un evento virtuale completamente diverso da quelli a cui siamo abituati. Non mancheranno le star del calcio e dello sport internazionale.

Tra i campioni del calcio figurano gli attaccanti del Barcellona e della Lazio Antoine Griezmann e Ciro Immobile, il portiere del Real Madrid Thibaut Courtois e il difensore del Milan Alessio Romagnoli.
A rappresentare i motori, invece, il nove volte campione del mondo Valentino Rossi, i fratelli Leclerc, l’italiano Antonio Giovinazzi, Lando Norris, i piloti Francesco Bagnaia e Mattia Pasini, e tanti altri.

Si potrà assistere alla gara virtuale eSports sul canale 207, in cronaca web con il Live Blog di Skysport.it o sui canali ufficiali Twitch dei piloti.

I protagonisti dell’evento si sfideranno sul tracciato di Misano Adriatico con le vetture del Mondiale GT.

Al commento, per la primissima volta insieme, le voci più popolari del Motorsport: Carlo Vanzini e Guido Meda.

Palpabile è l’entusiasmo di chi parteciperà all’evento. Charles Leclerc e Antonio Giovinazzi, tra tutti, si dicono su Instagram eccitati di gareggiare con personalità dello Sport così note e leggendarie.

All Stars Racing Night
All Stars Racing Night. Fonte: Skysport

Seguici anche su Instagram 

IndyCar iRacing | Un pilota di F1 non può vincere negli ovali. Polemiche dopo l’incidente intenzionale di Pagenaud