F1 | Stasera su Sky Sport la “All Stars Racing Night”

Charles Leclerc - Fonte: corrieredellosport

Charles Leclerc - Fonte: corrieredellosport

Stasera, alle 21, su Sky Sport la “All Stars Racing Night”, l’inedita gara virtuale tra i piloti di Formula 1 e quelli di MotoGP.

Charles Leclerc – Fonte: corrieredellosport

Il Motorsport ritorna in vesti del tutto inedite. Sky trasmetterà, questa sera alle 21 su Sky Sport F1, “All Stars Racing Night”.

I piloti di Formula 1 sfideranno quelli della MotoGP in un evento virtuale completamente diverso da quelli a cui siamo abituati. Non mancheranno le star del calcio e dello sport internazionale.

Tra i campioni del calcio figurano gli attaccanti del Barcellona e della Lazio Antoine Griezmann e Ciro Immobile, il portiere del Real Madrid Thibaut Courtois e il difensore del Milan Alessio Romagnoli.
A rappresentare i motori, invece, il nove volte campione del mondo Valentino Rossi, i fratelli Leclerc, l’italiano Antonio Giovinazzi, Lando Norris, i piloti Francesco Bagnaia e Mattia Pasini, e tanti altri.

Si potrĂ  assistere alla gara virtuale eSports sul canale 207, in cronaca web con il Live Blog di Skysport.it o sui canali ufficiali Twitch dei piloti.


I protagonisti dell’evento si sfideranno sul tracciato di Misano Adriatico con le vetture del Mondiale GT.

Al commento, per la primissima volta insieme, le voci piĂą popolari del Motorsport: Carlo Vanzini e Guido Meda.

Palpabile è l’entusiasmo di chi parteciperà all’evento. Charles Leclerc e Antonio Giovinazzi, tra tutti, si dicono su Instagram eccitati di gareggiare con personalità dello Sport così note e leggendarie.

All Stars Racing Night. Fonte: Skysport

Seguici anche su Instagram

IndyCar iRacing | Un pilota di F1 non può vincere negli ovali. Polemiche dopo l’incidente intenzionale di Pagenaud

Disqus Comments Loading...

Questo sito si serve dei cookie di per l'erogazione dei servizi, la personalizzazione degli annunci e l'analisi del traffico.