Il sedile Red Bull è ambito, le voci non si placano: Perez prova a chiarire la propria posizione, sarà decisivo il secondo posto nel mondiale?
Il ritiro in Messico davanti al proprio pubblico, la forma latente ed una notevole pressione mediatica: Sergio Perez parla apertamente del proprio futuro in Red Bull alla vigilia del Gran Premio del Brasile.
Cosa ne sarà di Checo Perez? Le voci che imperversano ormai da diverso tempo sul futuro in Red Bull del messicano si fanno progressivamente più intense weekend dopo weekend. Dopo la débâcle di Città del Messico i rumors intorno al 33enne del team di Milton Keynes si sono fatte ancora più fitte. Inoltre, le voci – smentite – di un Fernando Alonso in lizza per affiancare Verstappen non hanno affievolito la situazione. Per nulla.
Nonostante l’intenso dibattito sui social e la pressione mediatica, Sergio Perez si affaccia sul GP del Brasile ostentando la serenità di chi sa che sarà in Red Bull anche nel 2024.
Leggi anche: F1 | Analisi Pista – Squadre costrette a un compromesso tra le curve di Interlagos
Le voci appaiono non toccare Checo: “Se questo è quello che volete dire e scrivere…”. Si rivolge così Perez ai giornalisti alla vigilia del terz’ultimo weekend del mondiale, in merito ai dubbi sul suo futuro in Red Bull in caso di mancata P2 nel mondiale piloti.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter