F1 | Svelata in anticipo la Ferrari SF21 [FOTO]

Girano sul web le prime foto della Ferrari SF21, delle quali possiamo garantire l’attendibilità. La nuova SF21 presenterà dunque una livrea che andrà a scurirsi sul posteriore, spicca il logo MissionWinnow di colore verde

La nuova SF21 è stata svelata in anticipo. Anche Ferrari dunque è stata vittima di leak pubblicati nel web in anticipo. Riportiamo dunque come sarà la nuova SF21 in attesa della presentazione ufficiale che si terrà alle ore 14:00. Clicca qui per reperire il link della presentazione ufficiale. Di seguito le foto della nuova Ferrari SF21.

Le prime FOTO della SF21

Rosso sfumato: spettacolare tonalità sul posteriore!

La nuova SF21 avrà un’ala posteriore che presenterà una tonalità simile a quella utilizzata in occasione del 1000° Gran Premio della stagione. La sfumatura andrà via via a scurirsi fino a raggiungere un piacevole “rosso mattone” che riguarderà tutta l’ala posteriore.

Spicca il logo “MissionWinnow” verde

Una scelta che farà storcere il naso a molti appassionati e che sicuramente Ferrari spiegherà a dovere. Il colore potrebbe rappresentare la svolta green che la Formula 1 sta compiendo: ricordiamo che a partire da quest’anno spariranno le bottiglie di plastica da ogni paddock del circus. Per tutti gli eventi 2021 si punterà ad eliminare totalmente la plastica monouso e a garantire che il 100% dei rifiuti venga riutilizzato o riciclato.

Seguici anche su Instagram

Davide Galli

Studente di giurisprudenza e appassionatissimo fin dall’infanzia di Formula 1. Amo qualunque cosa faccia "bruum"