F1 | Svelata la data di presentazione della nuova livrea Haas

Anche il team Haas ha comunicato sui propri canali social la data di presentazione della nuova monoposto. Presentazione Haas 2019

Presentazione Haas 2019
Foto Haas

Con un post su Twitter il team americano di Gene Haas ha annunciato ai propri fans che l’attesa per la nuova stagione di F1 è quasi terminato.

Il prossimo giovedì 7 febbraio, sempre sui social Haas, verrà presentata la livrea della monoposto V.F.19.

Calendario Presentazioni F1 2019

Come da tradizione Haas, verranno pubblicati solamente dei render della livrea per non svelare possibili particolari inediti adottati per la stagione che si appresta a cominciare.

Una delle novità facilmente visibili per il 2019 sarà senza alcun dubbio la livrea, cromaticamente modificata dopo la partnership con Rich Energy.

Gunther Steiner: “Assicurarsi un title partner come Rich Energy rappresenta un altro punto fondamentale per la nostra crescita. Insieme condividiamo insieme l’ambizione di avanzare ulteriormente nei nostri rispettivi campi. Sarà entusiasmante per noi come team essere il punto focale degli sforzi di marketing di Rich Energy, mentre entriamo nei mercati di consumo nuovi ed esistenti in tutto il mondo in Formula Uno.”

Nonostante problemi di affidabilità e qualche incidente nelle prime gare, il team Haas ha chiuso la stagione 2018 con il quinto posto nel campionato costruttori confermando la bontà del progetto nato in stretta collaborazione con Ferrari.

Nel 2019 la Haas, con Magnussen e Grosjean, dovrà confermare gli ottimi risultati ottenuti nella scorsa stagione e puntare alla quarta posizione in campionato.


Calendario presentazioni F1 2019: Tutte le date comunicate dai team

mm

Marco Talluto

Ingegnere Gestionale appassionato di Formula 1. Social Media Manager dal 2009 con la voglia di trasmettere la mia passione per il motorsport.