F1 | Svelata la nuova Williams: ecco le foto della FW43B

Ecco le foto della nuova Williams FW43B che correrà, guidata da George Russell e Nicholas Latifi, il mondiale 2021 di Formula 1.

prime foto williams

La Williams svela la nuova FW43B: ecco le foto della nuova vettura di Grove. Confermato il render pubblicato nella giornata di ieri, osserviamo ora la realizzazione della nuova monoposto britannica.

La scuderia inglese presenta l’evoluzione della monoposto 2020 con la quale gareggerà nel campionato mondiale di F1 che si aprirà in Bahrain tra poche settimane.

Williams cambia: dalle prime foto della FW43B osserviamo un rinnovamento nella livrea. Blu, azzurro, bianco e giallo: questi i colori sul telaio della monoposto che ospiterà George Russell e Nicholas Latifi per il secondo anno consecutivo.

Dalla livrea sicuramente particolare, la Williams riuscirà a fare meglio del desolante ultimo posto in classifica costruttori ottenuto nella stagione passata? La scuderia britannica proverà a fare meglio ed a staccarsi dalle retrovie con un progetto pluriennale messo in atto dai nuovi proprietari di Dorilton Capital.

I regolamenti attuali difficilmente permetteranno di vedere grandi cambiamenti, anche in termini di piazzamenti in classifica. Il talento di Russell e Latifi potrà però aiutare il team a lottare e provare a battere le Alfa Romeo e le Haas. Ci riusciranno?

Nel frattempo osserviamo le foto della novella Williams FW43B, vi piace?

Questo slideshow richiede JavaScript.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Francesco Rapetti

Aspirante giornalista, studente di Scienze Politiche all'Università di Genova. Appassionato di Formula 1 fin da piccolo.