F1 | Svelati dettagli sulla presentazione della Ferrari: ecco orario e luogo dell’evento

Arrivano ulteriori dettagli in merito alla presentazione della Ferrari dell’11 febbraio: la scuderia presenterà la monoposto al teatro Valli di Reggio Emilia alle 18:30 Presentazione Ferrari Orario

Presentazione Ferrari Orario
Foto: Sky

Il grigio inverno sembra interminabile, ma all’orizzonte possiamo ormai scorgere chiaramente le presentazioni delle vetture che si daranno battaglia nella prossima stagione. La Scuderia Ferrari, che sarà la prima a sollevare i veli dalla propria macchina, ha rivelato poco fa nuovi dettagli in merito alla giornata più attesa dei tifosi della rossa: la presentazione dell’11 febbraio si svolgerà a teatro Valli di Reggio Emilia alle 18:30. Presentazione Ferrari Orario

Come facilmente intuibile,;soltanto gli ospiti del team saranno invitati nel teatro ad assistere in prima persona alla presentazione, al momento non è stata comunicata nessuna vendita di biglietti per i tifosi Ferrari: gli appassionati potranno – come di consueto – seguire la presentazione tramite i principali canali social della Scuderia che diffonderanno l’evento in live. In alternativa sarà senz’altro possibile godersi la presentazione;su Sky Sport F1 HD, che da qualche anno ormai trasmette in diretta il sollevamento dei veli con il commento di Leo Turrini ed altri immancabili ospiti.

Perchè Reggio Emilia?

La Ferrari ha scelto Reggio Emilia in qualità di capoluogo più vicino alle origini dei nostri colori: 223 anni fa nasceva proprio lì il tricolore che poi;venne;adottato come bandiera nazionale dopo l’unità d’Italia.

La settimana proseguirà poi con un ritmo frenetico: il giorno successivo toccherà alla Renault svelare a Parigi la propria;monoposto, seguita dalla McLaren il 13 febbraio e da Alpha Tauri e Mercedes nella giornata di San Valentino.

La settimana successiva inizierà ufficialmente la stagione 2020: il 19 febbraio il primo semaforo verde dell’anno darà via libera alle vetture che;potranno finalmente confrontarsi sul circuito di Barcellona. Noi di F1inGenerale saremo presenti in;entrambe le settimane dei test per raccontarvi da vicino l’evento fornendo cronache in diretta di ognuna delle sei giornate al Montmelò.

 

F1 | Nel 2019 impennano gli ascolti globali: segnato il record dal 2012

Davide Galli

Studente di giurisprudenza e appassionatissimo fin dall’infanzia di Formula 1. Amo qualunque cosa faccia "bruum"