F1| Toto Wolff: “Felici di avere George in squadra”

Mercedes ha annunciato l’arrivo di Russell nel 2022, Wolff è ovviamente molto contento per la scelta fatta. Per il Team Principal Mercedes ora che i piani del 2022 sono stati decisi, è il momento di concentrarsi per le prossime nove gare sulla battaglia contro Red Bull.

Wolff Russell
Credits Mercedes

Dopo aver ringraziato ieri Bottas per i cinque anni trascorsi insieme in Mercedes, oggi è il momento per Toto Wolff di dare il benvenuto a George Russell.

Guardando al 2022, siamo molto felici di confermare che George si unirà alla Mercedes. È stato un vincitore in ogni categoria in cui ha gareggiato. Nelle ultime tre stagioni con la Williams ci ha fatto capire ciò che il futuro potrebbe riservargli in F1.”

La notizia era nell’aria da settimane. Toto Wolff in Belgio aveva dichiarato di aver già preso la decisione. Inoltre, a proposito della prestazione a Spa di Russell, il Team Principal Mercedes aveva spiegato di conoscere il valore del britannico.

Ora, la nostra sfida è di aiutarlo a continuare a imparare nel nostro ambiente e al fianco di Lewis, il più grande pilota di F1 di tutti i tempi. Sono fiducioso che man mano che il loro rapporto crescerà, formeranno una squadra forte”.

Per Wolff è importante che tutto il team Mercedes unisca le forza per poter vincere contro la Red Bull i due campionati in palio.

Adesso che i nostri piani 2022 sono chiari e annunciati, la nostra attenzione torna alle ultime nove gare di questa stagione e alla lotta per la vittoria dei campionati del mondo di quest’anno.”

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

 

Victoria L.

Lavoro come account in una web agency. Appassionata di Formula 1 e tifosa della Ferrari da quando vidi il Gran Premio di Jerez del 1997.