Formula 1

F1 | Trailer ufficiale di Drive to Survive 6, Netflix svela le carte di una stagione scoppiettante – VIDEO

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di Formula 1: Drive to Survive 6, che anticipa i grandi colpi di scena del campionato appena passato (e non solo).

L’attesa è finita: Netflix svela il trailer ufficiale di Formula 1: Drive to Survive 6. Una stagione indimenticabile, che gli appassionati hanno seguito dall’inizio alla fine.

Nel video, che potete vedere in fondo all’articolo, si anticipano i grandi colpi di scena del campionato appena passato. Ma non solo.

Credits: Netflix

Come sappiamo, la docuserie della piattaforma di streaming racconta, in 8-10 episodi, il dietro le quinte di una stagione di Formula 1. In questo caso, gli sguardi sono puntati sul 2023.

Un anno molto particolare per tutti, che ha visto uno scossone nella line-up piloti Alpha Tauri. Nyck De Vries è stato silurato, e al suo posto è stato chiamato Daniel Ricciardo. L’australiano, a causa di un infortunio, è stato costretto al riposo, sostituito per alcune gare dalla matricola Liam Lawson.

Le telecamere di Netflix offrono anche un’incursione a quelle che sembrano le prime trattative tra Mercedes e Lewis Hamilton per il rinnovo del contratto. “Tu puoi restare qui altri 20 anni, io no”, afferma il sette volte campione del mondo, a colloquio con un accigliato Toto Wolff.

Oltre ai piloti, il servizio di streaming ci racconta anche la preparazione di un team di Formula 1 in vista della nuova stagione. Sentiamo quindi le dichiarazioni di Lawrence Stroll, fiero di poter accogliere a braccia aperte Fernando Alonso in Aston Martin.

Spazio anche all’anno di prova di Fred Vasseur, che condivide il suo umorismo anche con Netflix. “Primo anno alla Ferrari”, gli chiedono. “Non hai detto l’ultimo!” risponde lui.

Non mancano anche tensioni e drama tra compagni di squadra, come nello scontro tra i due Alpine Gasly ed Ocon, o la lotta tra i due Ferrari, Leclerc e Sainz, in quel di Monza.

Drive to Survive 6, di cui vi mostriamo il trailer ufficiale, uscirà su Netflix il 23 febbraio.

Crediti immagine di copertina: Netflix

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter