F1 | Tutti i piloti a cena per l’ultima gara di Vettel in F1, Leclerc: “Che fatica organizzare!”

L’ultima gara in F1 di Vettel è alle porte, così i piloti sono andati a cena insieme: ma che fatica organizzare la serata!

cena piloti ultima gara Seb F1
Tutti i piloti a cena per l’ultima gara di Vettel in F1 – Credits photo: @Lewis Hamilton su Instagram

L’ultima gara in F1 d Sebastian Vettel si avvicina. Per l’occasione, tutti i piloti si sono riuniti per celebrare il quattro volte campione del mondo, che ad Abu Dhabi saluterà il mondo delle corse.

Una serata “indimenticabile”, stando alle parole di Lewis Hamilton, che ha dedicato un post speciale al suo un tempo rivale, ora uno dei suoi più cari amici. “Ne abbiamo fatta di strada come piloti, e continuiamo a crescere come uomini”, ha scritto il pilota Mercedes su Instagram. “Nonostante tutto quello che può accadere in pista, cresciamo e diventiamo migliori ogni giorno. Noi tutti uniti per celebrare la vita e la fantastica carriera di Seb in F1. Una serata che non dimenticherò mai”.

La griglia di partenza a tavola era così distribuita: dal lato sinistro, Pierre Gasly, Daniel Ricciardo, Lando Norris, Charles Leclerc, Valtteri Bottas, George Russell, Nicholas Latifi, Alexander Albon, Max Verstappen, Esteban Ocon, e Lance Stroll a capotavola. Dal lato destro: Yuki Tsunoda, Zhou Guanyu, Fernando Alonso, Sergio Perez, Carlos Sainz, Lewis Hamilton, Sebastian Vettel Mick Schumacher e Kevin Magnussen.


Bella serata, ma che fatica organizzare!

Charles Leclerc ha fatto sapere che organizzare la cena è stata un’impresa. “Non è stato facile trovare un ristorante che andasse bene per tutti, ma è stato divertente”, ha dichiarato il pilota Ferrari. Alla fine il ristorante scelto è stato quello stellato Hakkasan. E chissà che conto salato!

Nessun problema: gira voce che il campione del mondo è solito pagare le cene a fine stagione.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Verdiana P.

Classe '87, giornalista pubblicista dal 2017. Appassionata di cinema e serie tv, cresciuta con la Formula 1 (e la Ferrari).