F1 | UFFICIALE: Kimi Raikkonen si ritira. Questa sarà l’ultima stagione del campione finlandese in Formula 1

E così finisce un’era della Formula 1. Kimi Raikkonen ha annunciato, con un post sui social, che questa sarà la sua ultima stagione nella massima serie.Kimi Raikkonen

E così finisce un’era della Formula 1. Kimi Raikkonen ha annunciato, con un post sui social, che questa sarà la sua ultima stagione nella massima serie.
Questo è quanto. Questa sarà la mia ultima stagione in Formula 1. Questa è una decisione che ho preso durante lo scorso inverno. Non è stata una decisione facile ma dopo questa stagione è tempo di cose nuove. Anche se la stagione 2021 è ancora in corso, voglio ringraziare la mia famiglia, tutte le mie squadre, tutte le persone coinvolte nella mia carriera agonistica e soprattutto tutti voi grandi fan che avete fatto il tifo per me per tutto questo tempo. La Formula 1 potrebbe finire per me, ma c’è molto di più nella vita che voglio vivere e godermi. Ci vediamo in giro dopo tutto questo! Cordiali saluti Kimi”


Leggi anche

F1 | GP Olanda – Nessuna zona DRS sulla sopraelevata che precede il rettilineo principale di Zandvoort


Un messaggio breve, spensierato. Come spensierato è stato Kimi in questa sua lunga carriera in Formula 1. Il finlandese è stato capace di regalarci grandi emozioni in questi anni, appassionando vecchi e nuovi appassionati di F1. L’ultimo campione Ferrari, classe 1979, conclude la sua carriera il Alfa Romeo Sauber. Lì dove era iniziata più di 20 anni fa. Grazie Kimi!

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Alessia Malacalza

Classe 2000, aspiro a lavorare nel mondo dello sport. Studio Comunicazione d'impresa e relazioni pubbliche a Milano.