F1 | Sergio Perez rinnova con Force India: “I nuovi investimenti hanno dato linfa vitale a tutto il team”

Racing Point Force India ha appena ufficializzato il rinnovo di contratto per il messicano. Il rinnovo legherà Sergio Perez con il team di Lawrence Stroll per l’intera stagione 2019. Perez Force India

 Perez Force India
Foto: Racing Point Force India

Il pilota 28enne aveva preannunciato l’arrivo di qualche notizia per il suo futuro negli scorsi giorni, anche se l’annuncio ufficiale si aspettava in occasione del GP del Messico, la gara di casa per Sergio Perez.

Otmar Szafnauer, Team Principal e CEO del team Racing Point Force India ha dichiarato: “Sono contento che Sergio continui la sua carriera in Formula 1 con noi nel 2019. Negli ultimi cinque anni, Sergio si è dimostrato uno tra i piloti più talentuosi dell’intera griglia della Formula 1. Il suo aiuto ci dà una stabilità preziosa per lo sviluppo futuro che è un grande vantaggio per la squadra. In Belgio è iniziato un nuovo entusiasmante capitolo nella vita di questa squadra, siamo lieti che Sergio Perez gareggerà con noi anche in futuro”.

Sergio Perez ha dichiarato: “Sono molto felice di poter finalmente annunciare qualcosa sul mio futuro e sono davvero motivato in vista del 2019. Force India è stata come la mia casa dal 2014 e mi ha permesso di crescere come pilota e mostrare le mie capacità in pista. Abbiamo raggiunto grandi risultati nelle ultime cinque stagioni, ma penso che il meglio deve ancora venire. Il nuovo investimento ha dato una nuova vita a tutto il team e ciò mi riempie di gioia e fiducia per il prossimo futuro”.


F3 | Mick Schumacher parteciperà al Gran Premio di Macao del prossimo mese

Perez Force India Perez Force India Perez Force India

F1 | Sergio Perez rinnova con Force India: “I nuovi investimenti hanno dato linfa vitale a tutto il team”
Lascia un voto
mm

Marco Talluto

Ingegnere Gestionale appassionato di Formula 1. Social Media Manager dal 2009 con la voglia di trasmettere la mia passione per il motorsport.