A TCFormula 1

F1 | Una canzone degli U2 per l’addio di Horner alla Red Bull? Il pazzo restroscena

Il possibile addio di Horner continua ad essere tema caldo: ora anche gli U2 pare che stiano scrivendo una canzone per schierarsi contro il capo della Red Bull

Il caso Horner-Red Bull e il possibile divorzio potrebbe sbarcare anche nel mondo della musica per mano degli U2. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, pare che il celebre gruppo musicale stia lavorando ad una canzone che sostiene l’addio di Horner alla sua scuderia.

Nelle ultime ore, infatti, la testata tedesca f1-insider.com ha rilasciato nuovi scottanti dettagli che riguardano il caso Horner e il terremoto di casa Red Bull. Gli azionisti di maggioranza di Red Bull pare che stiano spingendo proprio per fare fuori Horner e per lasciare che il ruolo di team principal venga assunto da qualcun altro.

horner addio red bull u2
Christian Horner con la moglie Geri Halliwell – Credits: F1

Molti attivisti femministi si sono attivati per fare in modo che Horner venga fatto fuori. Lo schieramento nei confronti della donna che l’ha denunciato è molto ben saldo.  Si potrebbe persino arrivare a boicottare la celebre azienda di bevande energetiche.


Leggi anche: F1 | GP Arabia Saudita 2024: ascolti TV ancora ridotti all’osso per Jeddah


Ma il dato più assurdo riguarda una strana coincidenza. Pare infatti che il fratello della dipendente Red Bull che ha denunciato Horner sia il genero del chitarrista David Howell Evans, meglio conosciuto come ‘The Edge’, degli U2, la celebre bad musicale con fan provenienti da ogni parte del mondo.

Proprio per questa assurda coincidenza, pare che il gruppo stia lavorando alla produzione di una nuova canzone che esprima tutto il dissenso nei confronti dell’attuale capo della Red Bull. Il titolo dovrebbe essere ‘Don’t be horny, be Christian’: il messaggio, dunque, non sarebbe nemmeno così cifrato e misterioso, anzi.

Se questa indiscrezione dovesse essere confermata, per Horner saranno guai. L’eventuale pubblicità negativa di un gruppo così tanto influente potrebbe segnare la fine definitiva per Horner. I proprietari di Red Bull che si vedrebbero costretti a cambiare le carte in tavola che diventano sempre più intricate e virali, approdando addirittura al mondo della musica.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter