A TCFormula 1

F1 | Vanzini annuncia Hamilton in Ferrari: i retroscena dell’addio

In attesa dell’ufficialità, Carlo Vanzini irrompe in diretta su Sky annunciando l’affare fatto tra Hamilton e Ferrari ed i retroscena dell’incontro.

Affare fatto, Lewis Hamilton sarà un nuovo pilota della Ferrari nel 2025: ne è certo il giornalista Carlo Vanzini e la redazione di Sky tutta. L’annuncio del commentatore televisivo è arrivato in diretta su SkyTg24.

f1 hamilton ferrari mercedes vanzini
Foto: mowmg.com

Dopo le certezze della redazione di Sky UK è arrivata la risposta della sorella italiana. “Non ho mai visto la redazione così in subbuglio, come quando fu annunciato l’arrivo di Ronaldo alla Juventus”: così ha parlato Carlo Vanzini intorno all’ora di pranzo in diretta su SkyTg24.

Il commentatore tv ha annunciato l’approdo di Lewis Hamilton a Maranello, ormai prossimo – per molti – all’ufficialità. “Possiamo dare l’ultima ora: Lewis Hamilton sarà un pilota Ferrari nel 2025“, ha spiegato Vanzini a Sky.


Leggi anche: F1 | Le sorprese non sono finite: Hamilton già al fianco di Leclerc in Bahrain?


Il giuornalista ha voluto svelare alcuni retroscena. Come emerso, alle ore 14 inglese, le 15 italiane, si terrà un meeting all’interno della scuderia Mercedes. “Tutto nasce nello spogliatoio della Mercedes. Hanno convocato per oggi una riunione per annunciare allo staff che Lewis Hamilton ha trovato un accordo con la Ferrari per diventare a 40 anni pilota del Cavallino. Coronerà un sogno che hanno tutti i piloti, ma anche un sogno dei tifosi.”

Vanzini chiarisce le vicende contrattuali del pilota di Stevenage, che nell’ultima stagione aveva rinnovato con Mercedes fino al 2025. “Con loro ha firmato un biennale, che però si tratta di un 1+1, con un’opzione a favore di Lewis.”

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.