Formula 1

F1 | Verstappen cambia idea su Las Vegas dopo la vittoria? Il paragone con Monaco

Dopo le critiche feroci, Verstappen vince a Las Vegas e canta via radio: avrà cambiato idea? E il paragone con Monaco…

Verstappen Las Vegas
Verstappen vince a Las Vegas e canta via radio: le critiche sono svanite?

Nemico numero uno. Se in pista non vi erano dubbi su chi fosse l’uomo da battere, gli organizzatori del GP di Las Vegas probabilmente non si aspettavano critiche così importanti dal campione del mondo in carica.

Max è così. Forse l’unico dei piloti a cui ancora piace dire la sua. O meglio, che non si pone problemi nel farlo.

Credo che sia 99% spettacolo e 1% evento sportivo“, aveva prontamente bollato il GP ad inizio settimana.

Dopo le qualifiche Verstappen aveva poi azzardato un paragone calcistico, sostenendo che: “Se Monaco è la Champions League, Las Vegas è la National League“.

Max cambia idea? Canta Viva Las Vegas sul traguardo

E ora? Sul circuito del Nevada Max ha ottenuto il suo diciottesimo successo stagionale al termine di una gara decisamente entusiasmante. Sorpassi, colpi di scena e sfida per la vittoria sino agli ultimi passaggi.

Mi aspettavo che sarebbe stata una bella gara“, ha corretto il tiro Verstappen. “L’effetto DRS era forte e ha reso la gara divertente. Spero lo sia stato per tutti. Non intendo dire di più“.


Leggi anche: F1 | Finale thriller: il sorpasso di Leclerc all’ultimo giro è un capolavoro [ VIDEO ]


Pur non esponendosi, pare proprio che l’olandese abbia cambiato idea. Del resto, una volta tagliato il traguardo, si era lanciato in una personalissima interpretazione di “Viva Las Vegas” di Elvis Presley.

Ho sicuramente bisogno di qualche lezione di canto“, ha scherzato sull’episodio Max. “Devo prendere un appuntamento con Geri [ ex Spice Girl moglie di Horner ]”.

Intonatura a parte, lo spettacolo di Las Vegas è stato innegabile. La pista non sarà sicuramente tra le più entusiasmanti a livello tecnico ma ha permesso tante sfide in pista, compresa quella per la vittoria.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

 

 

 

 

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.