Verstappen e Leclerc sono stati protagonisti di un siparietto estremamente esilarante durante le interviste pre-GP Las Vegas.
Il weekend di Las Vegas è appena iniziato e come di consueto le interviste ai piloti precedono l’attività in pista. Oltre alla sessione all’interno della sala stampa, alcuni piloti sono disponibili per alcune domande nel ring posizionato nel paddock. Tra questi c’erano Leclerc e Verstappen che si sono resi protagonisti di un siparietto decisamente esilarante.
Durante l’intervista di rito, è stato chiesto a Verstappen come affronterà il freddo della notte per preparare il giro delle qualifiche.
“Pensi di avere delle chance migliori rispetto a Charles durante le qualifiche?“, ha chiesto il giornalista. Non è mancata la risposta divertita di Verstappen che ha commentato così, “Non lo so, dobbiamo chiedere a Charles“. Il caso ha voluto che Charles Leclerc fosse proprio accanto al pilota Red Bull, e, sentitosi chiamato si è avvicinato a Max.
Leggi anche: F1 | Come saranno le monoposto del futuro? Ecco i primi render delle vetture 2026
“Potresti ripetere la domanda“, ha chiesto Max Verstappen al giornalista. “Charles, pensi che la Ferrari riuscirà a scaldare meglio le gomme di come fa la Red Bull in vista delle qualifiche?”. Prima che rispondesse Leclerc, è intervenuto Verstappen che ha dato il via ad un siparietto oltremodo esilarante.
“Magari potresti fare un bel massaggio alle gomme“, ha commentato Max, seguito da Leclerc che ha risposto “Sarebbe da fare un massaggio alle gomme, ma è freddo e dovremmo impegnarci“. Il siparietto è continuato con Verstappen che ha proseguito dicendo “Magari un massaggio più aggressivo“ (imitando il movimento di un massaggio shiatsu).
Da qui lo scambio tra i due piloti è proseguito sulle possibilità di vedere una lotta tra Ferrari e Red Bull, domandandosi su quale delle due sarà più veloce nel mandare in temperatura le gomme. “Credo che noi saremo più forti, te cosa ne pensi?“, ha detto Leclerc rivolgendosi a Verstappen. “Non credo in modo marcato”, ha risposto Max. Il tutto si è concluso con una risata di Leclerc che ha detto “Ok, vedremo“.
QUESTO è un BUONgiorno#LasVegasGP pic.twitter.com/YOxTTh45wU
— Ari¹⁶²³ 🏎️🏎️ (@ari_coni) November 16, 2023
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter