Formula 1

F1 | Verstappen, Marko e Horner boicottano Sky Sports

Verstappen, Marko e Horner hanno deciso di non concedere più interviste a Ted Kravitz dell’emittente Sky Sports.Verstappen Marko Horner sky

Verstappen, Marko e Horner hanno deciso di non concedere più interviste a Ted Kravitz dell’emittente Sky Sports. L’olandese ha vinto il suo primo titolo al famigerato Gran Premio di Abu Dhabi del 2021 superando Lewis Hamilton all’ultimo. Inoltre, ha vinto questa stagione, proprio mentre Red Bull è stata coinvolta nella questione budget cap-FIA.


Leggi anche

F1 | Binotto sulla sanzione budget cap: “Non compensa il vantaggio avuto da Red Bull, bisognava essere severi”


I commenti di Kravitz la scorsa settimana sono stati: “Hamilton non ha vinto una gara tutto l’anno, e ora finalmente torna su una pista dove potrebbe vincere la prima gara della stagione. Ciò scontrandosi con lo stesso ragazzo che ha vinto la gara di cui Hamilton è stato derubato l’anno precedente. Che sceneggiatura e che storia sarebbe stata. Ma non è così che è andata a finire la sceneggiatura, vero?”

Perché il ragazzo che lo ha battuto dopo essere stato derubato in realtà lo ha superato, perché ha un’auto più veloce, grazie agli ingegneri, praticamente grazie a Adrian Newey, Chief Technical Officer di Red Bull qui presente”.

Kravitz ha anche detto che Verstappen “non sembra essere un pilota in grado di vincere un campionato in modo normale”.

Sky Sports è il titolare dei diritti di trasmissione del Regno Unito per la F1.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter