A TCFormula 1

F1 | Verstappen nel poster di Drive to Survive 6: la data d’uscita su Netflix

Formula 1: Drive to Survive 6 è in arrivo su Netflix: data e poster con il protagonista della stagione, Max Verstappen.

Non poteva che esserci Max Verstappen nel poster di Formula 1: Drive to Survive 6. Dominatore assoluto della stagione 2023, sarà lui il protagonista del nuovo ciclo di episodi della docuserie Netflix.

Com’è ormai da tradizione, la nuova stagione racconterà un anno del Campionato di Formula 1, attraverso interviste esclusive alle personalità dello sport. Piloti, team manager, ingegneri presteranno la propria voce e il loro volto per raccontare i fatti più salienti della stagione di F1 2023.

Credits: Netflix

Si parlerà senza dubbio della Red Bull: Max Verstappen ha infranto ogni record quest’anno. Non solo per numero di vittorie in una singola stagione, ma anche per numero di podi e giri in testa ai Gran Premi.

Spazio anche per parlare degli alti e bassi della Ferrari. Occhi puntati quindi sulla direzione di Fred Vasseur, team principal che ha ereditato il ruolo di Mattia Binotto a partire dal 2023. E poi ancora ci aspettiamo si parlerà della Mercedes, vice campione del mondo con il costruttori, ma anche della sorpresa Aston Martin.

Partita come diretta concorrente della Red Bull, la scuderia di Lawrence Stroll è lentamente crollata dopo una manciata di gare. Al contrario, la McLaren di Andrea Stella ha subito un’incredibile trasformazione. Dal lottare nelle retrovie, Lando Norris e il rookie Oscar Piastri (senza dubbio il miglior debuttate di questa stagione) si sono ritrovati a lottare per il podio e, in più di qualche occasione, per la vittoria.

Non mancheranno le vicende dietro le quinte dell’Alpha Tauri. Yuki Tsunoda ha cambiato per ben tre volte compagno di squadra: dalla delusione Nyck De Vries, al sorprendente Liam Lawson, fino al ritorno di Daniel Ricciardo in Formula 1.

Drive to Survive 6 debutterà su Netflix il prossimo anno, più precisamente il 23 febbraio 2024. Una settimana prima dell’inizio del Mondiale di F1.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter