F1 | Williams e ROKiT prolungano la title partnership

La Williams ha annunciato l’estensione del contratto della partnership con l’attuale title sponsor ROKiT. Si tratta di un contratto che può andare dai tre ai cinque anni.

ROKiT Williams
Foto: Williams

La partnership tra ROKiT e Williams continua. ROKiT è diventato il title sponsor della Williams da questa stagione, subentrando a Martini che ha interrotto la partnership dopo cinque stagioni (2014-2018). Il team di Grove, che a Silverstone gareggia in casa, e l’azienda londinese proseguiranno insieme per minimo tre anni e massimo cinque secondo il nuovo contratto.

ROKiT è un’azienda che utilizza pratiche commerciali innovative e umanitarie. L’azienda è concentrata nella produzione di smartphone di grande valore e di servizi WiFi globali innovativi.

Claire Williams, Vice Team Principal della Scuderia inglese, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare questa estensione della nostra partnership con ROKiT. Come ho detto a febbraio, questa è una partnership naturale basata su valori condivisi di innovazione, eccellenza ingegneristica e fiducia. ROKiT è entrato a far parte del team in un momento difficile e significa molto per noi che credono nel nostro progetto e si impegnano ad aiutarci a raggiungere gli obiettivi. Mi è personalmente piaciuto lavorare con il team di ROKiT e non vedo l’ora di continuare questo lavoro negli anni a venire”.

Jonathan Kendrick, Presidente di ROKiT, ha dichiarato: “La nostra relazione con il team Williams Racing supporta la nostra posizione di attore globale nel settore della telefonia mobile, dell’intrattenimento e delle bevande. Abbiamo piani entusiasmanti per produrre contenuti ROKiT Williams Racing esclusivi per i nostri telefoni ROKiT, oltre a una forte distribuzione per ABK e Bogarts. Sono anche impegnato ad aiutare la squadra a tornare sul podio, dove dovrebbero essere”.

Seguici su Telegram, FacebookInstagramTwitter.

F1 | GP Silverstone- Williams festeggia il 50° anniversario di Sir. Frank da Team Principal

Emanuele Zullo

Sono un ragazzo di 14 anni e la mia passione per lo sport è immensa. Spero di coronare il mio sogno, diventare un giornalista sportivo.