F1 | Sainz cornuto e mazziato: il madrileno deriso anche da Ryanair – VIDEO

Anche Ryanair ha preso parte alla grande discussione social legata all’approdo di Lewis Hamilton in Ferrari, prendendo di mira il povero Carlos Sainz, rimasto con il cerino in mano

È inutile girarci attorno: l’unico vero sconfitto di quella che è stata la notizia del secolo è proprio Carlos Sainz. Il madrileno, dopo aver assistito al rinnovo di contratto del compagno di squadra a braccia conserte, dovrà cedere il proprio sedile in Ferrari Lewis Hamilton nel 2025, rimanendo al momento l’unico con il cerino in mano.

Lo spagnolo vestirà ancora di rosso quest’anno, ma la delusione per quello che sembrava un rinnovo di contratto imminente, e che poi si è tramutato rapidamente in un incubo, è forte e lo accompagnerà per tutta la prossima stagione. Un campionato che sarà lunghissimo, e che ci regalerà senza dubbio tanti altri colpi di scena.

Sainz Ferrari Ryanair
Ryanair si offre di pagare il volo per Madrid a Sainz © Ferrari

Ryanair si offre di pagare il volo per Madrid a Sainz

Nel simpatico video pubblicato poche ore fa, la nota compagnia aerea, che è solita prendersi gioco dei piloti su TikTok, non ha risparmiato nemmeno Carlos Sainz, con lo spagnolo che dovrà già mandar giù un boccone amarissimo.

Nel video in questione, Ryanair si offre di pagare il volo di ritorno per Madrid dello spagnolo, il cui futuro sembra sempre più incerto: “Facendo seguito alle notizie di oggi, Scuderia Ferrari ed io non continueremo insieme alla fine del 2024”, ha commentato Carlos nella serata di ieri sui propri profili social.

”Abbiamo ancora una lunga stagione davanti a noi. Come sempre, darò tutto per la squadra e per i Tifosi di tutto il mondo. Annunceremo notizie sul mio futuro quando sarà il momento“.

Quale sarà quindi il futuro del madrileno? L’ipotesi più accreditata lo vedrebbe chiaramente accostato ad Audi in ottica 2026, il che significa spendere un anno in Stake, in attesa della grande transizione che avverrà dodici mesi più tardi.


Leggi anche: F1 | Hamilton si separa da Mercedes: le parole d’addio del britannico


Nelle ultime ore si è parlato anche di un possibile ritorno nella famiglia Red Bull, con Sainz che prenderebbe il posto di Sergio Perez nel 2025, tornando a far coppia con Max Verstappen dopo la stagione di debutto in Formula 1 nel 2015 in Toro Rosso.

Tutti discorsi che affronteremo a tempo debito, quando Carlos renderà nota la sua prossima destinazione. Per il momento, c’è ancora da affrontare un’ultima stagione in rosso, che sarà comunque decisiva per ”vendersi” nel migliore dei modi sul mercato. Gli occhi saranno tutti puntati su di lui il prossimo 13 Febbraio, quando Ferrari presenterà l’ultima monoposto con cui Sainz correrà in rosso.

@ryanair

off to Madrid

♬ original sound – THE ALPHA 🐺

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter