L’unico pilota italiano presente in F1, Antonio Giovinazzi, è il nuovo ambasciatore del marchio Sparco per la collezione 2020. Giovinazzi Sparco
Dopo aver annunciato la partnership con Alfa Romeo lo scorso gennaio, l’azienda italiana ha presentato la collezione 2020 con il nuovo catalogo e un brand ambassador d’eccezione.
L’unico pilota italiano presente in F1, da sempre legato a Sparco, correrà per la seconda stagione consecutiva per il team di Formula 1 Alfa Romeo ed è stato scelto come testimonial del nuovo Catalogo Sparco 2020. Giovinazzi SParco
Il pilota italiano è il perfetto testimonial della linea di abbigliamento Sparco, racing e non solo. Giovinazzi ha avuto modo di indossare in anteprima la tuta, le scarpe e il sottotuta Prime+, l’abbigliamento Sparco conforme ai;nuovi standard richiesti dalla FIA, che utilizzerà anche nel prossimo campionato del mondo di F1. Il pilota pugliese ha indossato anche alcuni capi della ridisegnata linea Teamwear, tra cui le nuove borse e il nuovo abbigliamento casual.
Il Catalogo Sparco 2020 sarà presentato ufficialmente all’Autosport International Show di Birmingham nel gennaio del 2020;e avrà circa l’80% di prodotti nuovi, riprogettati o ridisegnati con un’innovativa veste grafica.
“In Formula 1 ogni dettaglio va curato alla perfezione e un pilota oggi per essere competitivo e performante non deve lasciare nulla al caso”,;ha spiegato Antonio Giovinazzi. “Sparco mi offre con la sua tuta Prime+ ultraleggera e con l’abbigliamento tecnico una perfetta combinazione di performance e comfort, che mi consente di concentrarmi al meglio sulla guida”.
Oltre ad Alfa Romeo, anche il team McLaren indosserà tutti i prodotti innovativi prodotti da Sparco nel prossimo mondiale di Formula 1.
F1 | Anche l’Alpha Tauri svela la data di presentazione della monoposto 2020