Come preannunciato con l’articolo di maggio, la Formula 1 e Codemasters sono pronti per rilasciare F1 Mobile Racing, il nuovo gioco per dispositivi mobili basato sulla stagione 2018.
F1 Mobile Racing promette un’esperienza di gioco “console-quality” su ogni dispositivo mobile. Saranno inseriti nel gioco tutti i team e i piloti, oltre ai 21 circuiti dell’attuale campionato.
Tra le modalità di gara disponibili ci sono gli “eventi a tempo limitato” che si svolgeranno durante i weekend ufficiali di Formula 1 e consentiranno ai giocatori di guadagnare premi speciali.
I giocatori potranno personalizzare e sviluppare le monoposto nella modalità giocatore singolo. Sarà disponibile anche una modalità multiplayer, ma potranno partecipare solamente due giocatori contamporaneamente.
Il gioco, totalmente gratuito, verrà rilasciato quest’autunno per dispositivi Android e iPhone. Per i dispositivi con della mela il gioco sarà disponibile da giovedì 18 ottobre, mentre la data di lancio su dispositivi Android è ancora da confermare (vi terremo aggiornati).
F1 Mobile Racing si affiancherà al gioco ufficiale della Formula 1, F1 2018, disponibile da qualche mese per console e PC.
F1 Mobile Racing iOS F1 Mobile Racing Android F1 Mobile Racing Apple i i i i i i Poi. Dopo. Poi. Dopo. Poi. Dopo. Poi. Dopo. Poi. Dopo.