Daniel Ricciardo farà parte di un programma televisivo nel ruolo di co-conduttore insieme a Will Arnett in occasione del GP del Canada, che andrà in onda su ESPN2 tra il 16 ed il 18 Giugno.
Sebbene non protagonista in pista, il pilota australiano continua a far parlare di sè in tutto il mondo. Daniel Ricciardo farà infatti parte di un programma televisivo nel ruolo di co-conduttore insieme a Will Arnett in occasione del GP del Canada, che andrà in onda su ESPN2 tra il 16 ed il 18 Giugno. Non solo, il terzo pilota Red Bull tornerà in onda nello stesso ruolo anche in occasione del GP degli Stati Uniti ad Austin e del GP di Las Vegas previsto per Novembre.
Ricciardo sarà co-conduttore in un programma televisivo in occasione del GP del Canada
Nel mentre non sia ancora chiaro se e con chi tornerà in griglia il prossimo anno, Ricciardo continuerà a tenere fede agli impegni di Marketing previsti nel contratto stipulato con Red Bull. Per tali motivi, avremo la insolita opportunità di vedere l’australiano anche nei panni di conduttore televisivo nello show che verrà trasmesso su ESPN2 la prossima settimana.
Il programma andrà in onda tra il 16 ed il 18 Giugno. Inoltre, vedrà la partecipazione di Will Arnett, noto comico statunitense. Per quanto riguarda il titolo, lo show si chiamerà‘The Grandstand with Daniel Ricciardo and Will Arnett’. La telecronaca del gran premio verrà trasmessa sulla ABC. I due, invece, saranno impegnati sui commenti della gara in corso.
Oltre a lui, interverranno anche numerosi ospiti nel corso delle puntate. Inoltre, Ricciardo tornerà nel programma sempre nello stesso ruolo in occasione del GP degli Stati Uniti a Austin il 22 ottobre, ed in quello di Las Vegas, previsto per il 18 Novembre.
Leggi anche: F1 | Dopo Drive To Survive arriva “One”: il nuovo show televisivo dedicato alla Formula 1
“Sarà uno spasso”, ha commentato il nativo di Perth. ‘‘Come ci si può aspettare, Will e io ci divertiremo un po’ con lo show. Speriamo che sembrerà di guardare la F1 con i propri amici. Avremo ospiti straordinari, tante risate. Con un po’ di fortuna, porteremo i fan un altro passo avanti verso lo sport che amo così tanto. Allacciate le cinture, America!”.
Un ruolo sicuramente insolito per l’ex pilota Renault e McLaren, ma che ci farà sicuramente divertire. Anche se temporaneamente ritirato, infatti, Ricciardo resta probabilmente la presenza più carismatica nel paddock, grazie alle sue sempre esilaranti gag ed il suo grande sorriso che non perde mai occasione di mostrare.
Resta invece ancora un mistero il suo futuro. Il pilota ha dichiarato più volte di voler tornare in griglia. Tuttavia, egli vorrebbe farlo con un top team. Al momento, però, sembra molto difficile che si liberi un sedile in una tra Red Bull, Ferrari e Mercedes a breve.
IT'S OFFICIAL 🏁
Daniel Ricciardo and Will Arnett are teaming up to produce an alternate F1 telecast at three races this year on ESPN 👏@ESPNF1 | @OmahaProd pic.twitter.com/G19f8RiPS0
— ESPN (@espn) June 8, 2023
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter