Dopo aver ufficializzato la partnership con Toyota, Haas ha annunciato un’altra importante collaborazione con uno sponsor statunitense.
Haas scatenata
Una collaborazione incentrata ”sulla ricerca di precisione, agilità ed eccellenza”. Così Haas, dopo aver già ufficializzato un’importantissima partnership tecnica e commerciale con Toyota pochi giorni fa, ha annunciato una nuova strategica collaborazione, stretta questa volta con Orion180.
Fondata nel 2016 da Ken Gregg, Orion180 è una compagnia assicurativa specializzata in assicurazioni per proprietari di case in diversi stati degli USA, tra cui Alabama, Georgia, Mississippi, Tennessee, North Carolina, e South Carolina.
L’azienda statunitense si è affermata rapidamente nel settore assicurativo in poco tempo, grazie alla ”tecnologia proprietaria, ai dati in tempo reale, alla compassione e alla sottoscrizione trasparente per offrire soluzioni assicurative anche nelle regioni più a rischio degli Stati Uniti”.
La partnership, come riportato dal comunicato reso noto pochi minuti fa, consisterà in ”collaborazioni ed eventi intersettoriali, e in una serie di attivazioni dinamiche nelle gare più importanti degli Stati Uniti”.
“Sono lieto di dare il benvenuto a Orion180, uno degli assicuratori statunitensi più innovativi e in rapida crescita, come ultimo partner a lungo termine di MoneyGram Haas F1 Team”, ha dichiarato il team principal Ayao Komatsu.
Leggi anche: F1 | Perchè Ferrari si pentirà di non aver preso Newey – Mansell
“Orion180 comprende il valore di tracciare un percorso diverso per competere con i principali operatori del settore, cosa che noi comprendiamo appieno quando competiamo ai vertici del motorsport. Accogliamo con favore la loro fiducia nel modo in cui ci stiamo evolvendo. Non vediamo l’ora di offrire loro un grande valore nel corso della nostra partnership”.
“Non potremmo essere più entusiasti di collaborare con Haas. Una squadra che rispecchia perfettamente il nostro percorso di successo e i nostri valori fondamentali di precisione, agilità ed eccellenza”, ha poi aggiunto Gregg, CEO e fondatore di Orion180.
“Stiamo vincendo contro marchi molto più grandi e conosciuti grazie alle nostre soluzioni assicurative ponderate, proattive e innovative, che rispecchiano fedelmente ciò di cui i clienti hanno bisogno oggi in un mercato difficile come quello dei proprietari di case”.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter