Leclerc rivela l’esistenza di un esclusivo gruppo WhatsApp con presenti tutti i piloti in griglia.
Conoscere un pilota di Formula 1 è senza dubbio uno dei sogni di qualsiasi appassionato. Poter scambiarvi due parole ancor di più. Bene, sappiate che esiste anche un esclusivo gruppo Whatsapp in cui sono presenti tutti i piloti.
A rivelarlo è Charles Leclerc che, durante un’intervista concessa a SkySport, ha spiegato: “Se qualcuno non è contento con una decisione o un episodio, lo fa sapere. Abbiamo una chat di gruppo dove parliamo spesso tutti insieme“.
Leggi anche: F1 | GP Abu Dhabi – Finale anonimo per Haas, Magnussen: “C’era poco da fare, l’importante era la P8 costruttori”
Svelata la presenza di questa chat elitaria, la curiosità è tanta. Ci saranno anche gli ex piloti? Cosa si saranno detti dopo il rocambolesco epilogo di Abu Dhabi 2021? Purtroppo credo non lo sapremo mai. Si tratta, infatti, della prima volta di cui sentiamo parlare di questo gruppo, per cui gli stessi piloti preferiscono mantenerne la segretezza.
Del resto in molti si erano chiesti come Lewis Hamilton avesse organizzato la cena tenutasi il giovedì di Abu Dhabi alla presenza di tutti i piloti. Più semplice del previsto, un messaggio nella chat di gruppo e guai a chi avesse rifiutato di celebrare un’ultima volta il ritiro di Sebastian Vettel. A maggior ragione se in fondo al messaggio di Sir. Lewis vi fosse un bel “Offro io!“, come poi sembra sia realmente accaduto.
Avere accesso al gruppo anche solo per qualche ora sarebbe un sogno. Chissà quante discussioni, magari animate, dopo alcuni episodi di cui tanto si è discusso anche mesi dopo il GP incriminato. Magari nel 2023 proveremo a convincere un pilota a concederci qualche minuto con il suo cellulare…
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter