Durante la Sprint del GP di Austin è andato in scena un curioso siparietto tra Lawson e Alonso: arriva la risposta a tono di VCARB
Durante la Sprint del GP di Austin è successo di tutto, tra cui un curioso siparietto tra Fernando Alonso e Liam Lawson con lo spagnolo che non le ha mandate a dire e con VCARB che ha risposto a tono allo spagnolo. Ma cosa è successo?
Durante la Sprint, ad un certo punto Alonso ha avuto da ridire con un team radio per l’atteggiamento di Lawson che lo stava spingendo fuori pista. Senza troppi mezzi termini il pilota di Aston Martin ha dato dell’idiota al pilota neozelandese che ha sostituito Daniel Ricciardo per le ultime sei gare.
Ma la parte divertente è stata sicuramente un’altra. Alonso, per farsi capire nel team radio, ha parlato di Lawson con “uno di AlphaTauri” usando, di fatto, la vecchia denominazione della scuderia di Faenza. Questo ha suscito una reazione social che sta facendo notizia.
Leggi anche: F1 | Ordini di scuderia in Ferrari: l’intervento di Frédéric Vasseur dopo la Sprint di Austin
Sui profili social della VCARB, nota anche come Racing Bulls, è comparso un post con una foto che ritrae proprio Alonso e Lawson intenti a chiarirsi alla fine della Sprint. La descrizione recita “Solo un pilota di Visa Cash App Racing Bulls e uno di Racing Point F1 che chiacchierano“.
Il riferimento va, ovviamente, alla precedente denominazione della scuderia Aston Martin, di proprietà di Lawrence Stroll. Anche Aston Martin, comunque, ha voluto dare la sua risposta pungente che ha scatenato i social. “Tutto ok?” si legge sotto il post di VCARB con il profilo di Aston Martin.
Insomma, il weekend americano sta già regalando tantissime sorprese. In attesa di sapere quale sarà la griglia di partenza del GP di Austin e degli Stati Uniti, le frecciatine sui social non mancano.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter