Aston Martin ha pubblicato sui propri canali social il video di presentazione del nuovo arrivato Fernando Alonso.
Aston Martin ha pubblicato sui propri canali social il video di presentazione del nuovo arrivato Fernando Alonso. Lo spagnolo, infatti, dopo la breve avventura in Alpine, ha deciso di entrare nel team di Lawrence Stroll. Una vera e propria sfida per Fernando, che ha deciso di lasciare un team stabile, quarta forza in campionato, per provare nuove emozioni in una squadra che ha fatto fatica nel 2022.
Neanche Alonso crede che l’anno prossimo AM possa competere per il titolo, ma lo spagnolo vuole essere positivo e crede che il 2023 sarà un buon anno. “Il potenziale della squadra è eccezionale, le persone che compongono il team sono dotate di grande talento. Sono davvero contento in questo momento. Quando ho firmato ero già felice, ma vedere i progressi che hanno fatto durante l’anno mi ha portato al 100%. Dopo aver provato la macchina sono oltre il 100%“.
Leggi anche
F1 | Mercedes: Il messaggio di fine anno di Toto Wolff – VIDEO
Alonso ha parlato così della Aston Martin nei test di fine stagione ad Abu Dhabi. “Non sono sorpreso dei tempi, l’auto mi era sembrata buona già guardando la gara di Vettel. Eravamo preoccupati per quanto riguarda il feedback dello sterzo, perché in Alpine ho trascorso cinque mesi a lavorare su ciò, invece mi sono trovato bene sin da subito. Sono felicemente sorpreso, ma non posso fare affidamento sulle sensazioni di oggi perché la macchina 2023 non sarà un’evoluzione di questa“.
Welcome, @alo_oficial. 🤝
2023 starts here. pic.twitter.com/1ajM3tGE5J
— Aston Martin Aramco Cognizant F1 Team (@AstonMartinF1) January 1, 2023
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter