Red Bull pronta ad accogliere Fernando Alonso? Sui social un precedente fa ipotizzare ad un possibile imminente annuncio.
Al risveglio dopo la domenica messicana una voce impazza sui social. Secondo quanto si legge in giro, la Red Bull starebbe pensando a Fernando Alonso per il post-Perez già nella prossima stagione ed un indizio social alimenta i rumors su un possibile imminente annuncio.
La bandiera a scacchi del GP del Messico sancisce l’ennesimo tonfo per Sergio Perez. Un tonfo, quello in casa sua, più pesante di altri, per alcuni quello decisivo. Ad intercettare la situazione poco rosea di Perez in Red Bull è un’altra delicata situazione, quella di Alonso in Aston Martin.
Lo spagnolo non ha nascosto il malumore nei confronti di una seconda parte di stagione che lo ha portato a “lottare per nulla”. L’assenza di motivazioni, unita alla parabola decrescente delle prestazioni Aston Martin, confermatasi a Città del Messico, ha portato alcuni giornalisti a lanciare una voce.
Fernando Alonso avrebbe aperto al divorzio da Aston Martin a fine stagione: tale rumor, abbinato alla situazione in Red Bull, scatena inevitabilmente un’altra voce. Che Milton Keynes sia pronta ad accogliere il 43enne di Oviedo?
Leggi anche: F1 | Alonso in Red Bull e Perez in Aston Martin: il maxi scambio che infiamma il mercato piloti
Le voci si rincorrono ed i social impazzano di commenti, opinioni, conferme e smentite. C’è però un indizio, navigando sul web, che lascia ipotizzare ad alcuni un possibile imminente annuncio di Fernando Alonso in Red Bull.
Nella giornata di lunedì 30 ottobre la pagina ufficiale di Red Bull Spagna ha pubblicato sul proprio profilo “X” un’emoji particolare. Un segreto pronto ad essere svelato?
L’indizio già di per sé anima le discussioni, figuriamoci se c’è pure il precedente. E per trovarlo bisogna tornare al 2020, più precisamente alla data del 18 dicembre 2020.
In quella giornata invernale fu l’account ufficiale di Red Bull Messico a fornire un indizio, anch’esso attraverso un’emoji. L’occhiolino pubblicato in mattinata fu il preludio all’annuncio di Sergio Perez in Red Bull, avvenuto proprio nel corso della giornata stessa.
Le tracce social che conducono Fernando Alonso al sedile di Sergio Perez in Red Bull si intensificano, il tweet di RB Spagna può essere considerato un indizio o sarà da considerarsi un post superfluo?
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter