Sui social, Alpine ha pubblicato un video molto interessante in cui sembra anticipare una livrea speciale a tema Indiana Jones per il GP di Austin.
La Alpine veste Indiana Jones per Austin: a quanto pare il team francese potrebbe svelare una livrea speciale per il prossimo GP. Sui social, la squadra ha stuzzicato l’interesse dei tifosi con un curioso video.
“Il primo ottobre, una cassa segreta di Indiana Jones e l’Antico Cerchio è stata caricata su un camion dell’Alpine F1 Team che stava lasciando Los Angeles”, si legge nel messaggio pubblicato su Instagram. “Tutto verrà presto svelato…”
Nel breve e suggestivo video la cassa in questione porta il nome dell’archeologo più famoso del grande schermo. Il post è stato condiviso da Alpine insieme al profilo del COTA e di Bethesda Softworks, alludendo quindi a una collaborazione con il videogioco di prossima uscita Indiana Jones e l’Antico Cerchio. Il riferimento è piuttosto chiaro, a giudicare dalle casse che contengono preziosi manufatti che appaiono proprio nel video in questione.
C’è inoltre la destinazione: Austin, dove la Formula 1 correrà la prossima settimana. Tutto fa pensare quindi che la Alpine si presenterà sul Circuit of the Americans con una livrea speciale a tema Indiana Jones per promuovere il videogioco. C’è anche chi scherza sui social, confondendo il camion con la stessa A524. Tanto per restare in tema col sarcasmo dell’ormai iconico personaggio interpretato da Harrison Ford.
Non è la prima volta che la scuderia francese si presenta con una livrea speciale. Lo scorso luglio, per pubblicizzare l’uscita di Deadpool & Wolverine, Pierre Gasly ed Esteban Ocon hanno indossato tute che ricordavano quelle dei suddetti supereroi Marvel, interpretati sullo schermo da Ryan Reynolds (tra l’altro uno dei partner del team francese) e Hugh Jackman.
Crediti immagine di copertina: Alpine su Instagram
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter