Prestazione davvero deludente mostrata al Red Bull Ring dal team Renault. Il team francese e i suoi due piloti, Daniel Ricciardo e Nico Hulkenberg, preferiscono guardare avanti e concentrarsi completamente in vista dell’imminente gran premio di Silverstone, auspicandosi di nuovo una performance convincente e l’entrata in zona punti. gp gran bretagna renault
Una performance davvero al di sotto delle aspettative quella del team Renault messa in atto al Red Bull Ring. Tuttavia, in vista dell’imminente Gran Premio della Gran Bretagna presso lo storico circuito di Silverstone, la squadra francese e i suoi due piloti, Daniel Ricciardo e Nico Hulkenberg, sono completamente concentrati sul prossimo appuntamento. gp gran bretagna renault
Dopo il duro lavoro svolto in fabbrica, l’auspicio è quello di mostrare un’ottima forma prestazionale e di ritornare in zona punti.
–
Daniel Ricciardo gp gran bretagna renault
“Silverstone sarà sempre speciale per me, dato che è il luogo dove ho fatto il mio debutto in Formula 1 nel 2011. Ho sempre amato Silverstone, è una pista piuttosto epica. C’è solo un bel flusso, è tutto ad altissima velocità e un ottimo spazio per la Formula 1.”
“Ottieni delle vere vibrazioni in ogni giro perché ci sono molte curve coraggiose da prendere nel modo giusto. Il Gran Premio di Gran Bretagna è una gara di cui sono sempre entusiasta! I fan britannici sono tra i più appassionati e creano un’atmosfera davvero cool ed elettrica.”
–
“Ovviamente, l’Austria non è andata come pianificata. Eravamo stati in una bella forma prima di questo e l’obiettivo è tornare a quello a Silverstone. Lavoreremo duramente e sono fiducioso che avremo un buon fine settimana.“
–
Nico Hulkenberg
“Silverstone è un circuito ad alta velocità con alcune grandi curve, che lo rende fantastico da guidare! La corsa attraverso Maggotts, Becketts e Chapel è piuttosto speciale e straordinariamente veloce in una moderna monoposto di Formula 1. Un giro è duro, molto fisico e di solito senti i dolori dopo il weekend!“
“Devi trovare un buon bilanciamento ad alta velocità sull’auto per ottenere il massimo dalle prestazioni. Mi piacciono le piste con grandi angoli e molto carico aerodinamico. Devi ottenere il massimo dalla macchina ed è molto soddisfacente quando si ottiene un giro assolutamente giusto. Abbiamo del lavoro da fare venerdì e dobbiamo iniziare il weekend di gara con il piede giusto per metterci nella migliore posizione possibile per un risultato solido.”
–
“Mi piace la storia che circonda Silverstone. Ovviamente, la Gran Bretagna è uno dei più storici Gran Premi nella storia della Formula 1 e questo lo rende speciale. Puoi sentire le radici di correre lì; i fan britannici abbracciano sempre la Formula 1 e creano un’atmosfera fantastica.”
“È la seconda gara di casa della squadra, quindi, come in Francia, significa molto per tutti e punteremo a un buon risultato per mettere un po’ di sorriso sui loro volti!”
–
“È stato un fine settimana deludente (in Austria, ndr) e abbiamo del lavoro da fare per assicurarci di recuperare a Silverstone. Abbiamo trascorso una settimana off molto gradita per valutare tutto, ricaricare le batterie dopo le gare consecutive e trovare alcune soluzioni. Sono fiducioso nella squadra per tornare forti a Silverstone. È una pista che mi piace e cercheremo di mostrare il nostro vero ritmo.”
F1 | GP Silverstone- Williams festeggia il 50° anniversario di Sir. Frank da Team Principal