Aperta a sorpresa la vendita dei primi biglietti per il GP di Monza 2023 ma con soli 6500 tagliandi disponibili.
Con la conferma ufficiale del Calendario della stagione 2023, gli autodromi iniziano ad aprire i botteghini per la vendita dei biglietti. Tra i primi si segnala l’Autodromo di Monza, che ospiterà il GP d’Italia nel weekend del 1,2 e 3 settembre.
Tramite i propri profili social, infatti, gli organizzatori del Gran Premio, giunto alla sua 94° edizione, hanno rivelato la data in cui saranno disponibili i primi tagliandi per assistere alla corsa.
La vendita aprirà ufficialmente mercoledì 21 dicembre alle ore 12 sul sito dell’autodromo www.monzanet.it.
“Si tratta di un vero e proprio “Xmas Gift” pensato da ACI per tutti quegli appassionati di motorsport, italiani e stranieri, che vorranno vivere, o magari regalare per Natale a una persona cara, un’esperienza entusiasmante e coinvolgente”, si legge sul portale di Monza.
Leggi anche: F1 | Ferrari: Binotto rivela il momento più difficile della sua carriera
La campagna di vendita, realizzata in collaborazione con ACI, vedrà soli 6500 biglietti disponibili di diverse tipologie. Non è dato sapere quale sarà il listino prezzi applicato e quali saranno le tribune coinvolte in questa prevendita natalizia. Sicuramente ulteriori tagliandi verranno resi disponibili più avanti, soprattutto considerando che l’obbiettivo è superare i numeri record dell’edizione 2022.
“L’apertura delle vendite è stata programmata con largo anticipo, grazie all’impegno da parte dell’organizzazione Aci Sport, per andare incontro alle richieste di tantissimi tifosi e dei partner commerciali giunte già all’indomani del Gran Premio del Centenario del Tempio della Velocità. Per la campagna “Xmas Gift” saranno disponibili 6.500 biglietti di diverse tipologie”, si legge sul sito Monzanet.
Dove acquistare i biglietti per il GP d’Italia a Monza?
Sul portale del GP d’Italia è già disponibile la pagina dedicata all’edizione 2023. A breve saranno rilasciati aggiornamenti su prezzi e disponibilità dei biglietti. La vendita avverrà tramite il portale online TicketOne.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter