Le riprese del film Apex proseguiranno in altre piste nel corso del mondiale 2023 di F1 e anche per i fan italiani ci sarà la possibilità di vedere da vicino il team APXGP in azione.
Il set del film Apex si ripresenterà in altre piste del calendario del campionato di F1 di quest’anno per altre riprese e ciò significa che le vetture del team APXGP gireranno in altre piste.
Stando a quanto appreso dagli inviati di F1inGenerale sul tracciato dell’Hungaroring, le riprese del film proseguiranno a Spa, Monza, Las Vegas e Abu Dhabi. Due tracciati storici come quelli che ospitano il Gran Premio del Belgio e quello d’Italia, una novità spettacolare come quella americana e infine il gran finale del mondiale di Formula 1.
Appuntamento di rilievo tra questi quattro è indubbiamente quello del Tempio della Velocità. I tifosi italiani presenti in autodromo potrebbero pertanto avere l’opportunità di assistere a qualche scena del film e veder sfrecciare le vetture della squadra APXGP.
Per tutte le curiosità e notizie sul film, vi rimandiamo ai nostri articoli precedenti:
- F1 | Sospese le riprese del film di Brad Pitt e rinviata anche l’uscita: cosa sta succedendo a Hollywood?
- F1 | Hollywood anche in Ungheria: le riprese del film di Brad Pitt continuano
- F1 | Lewis Hamilton produrrà il film di Hollywood sulla F1
Insomma, nonostante gli scioperi ad Hollywood le riprese continuano e anzi lo spettacolo è stato esteso ad altri spettatori. Gli attori sono infatti a Los Angeles in sciopero ma, almeno per quanto riguarda il weekend ungherese, al volante delle due vetture – spec Formula 2 ma rese simili ad una Formula 1 grazie al lavoro di Mercedes – ci sono due stunt drivers.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter