F1 | Bearman stupisce, Hamilton esulta con lui: l’abbraccio fine gara – VIDEO

Bearman chiude in P7 e Hamilton festeggia con lui: a fine gara in Arabia Lewis affianca Oliver ed esulta insieme alla Ferrari.

È un post-gara in Arabia di abbracci e congratulazione e non può essere altrimenti per uno strepitoso Bearman: Hamilton affianca la Ferrari per esultare insieme a Oliver, poi lo abbraccia in parco chiuso.

f1 jeddah arabia bearman ferrari team radio
Foto: ferrari.com – Foto Copertina: The Race Twitter @wearetherace

Sainz non ce la fa, il malessere si rivela essere un’appendicite e deve essere sotituito. Ci vuole un sostituto: Vasseur chiama Bearman alle ore 14 del venerdì saudita ed il 18enne inglese ha un’opportunità unica. Dopo le buone FP3 e le qualifiche culminate con la P11 e qualche rimpianto, la gara è un’impresa.


Leggi anche: F1 | Bearman, che impresa: il team radio è un mix di emozione e freddezza


A Jeddah il giovanissimo talento dell’Academy Ferrari conclude sul traguardo in settima posizione, diventando il pilota più giovane a conquistare punti con il Cavallino. Pilota del giorno per gli spettatori, Bearman può godersi la grandiosa prestazione, prima nell’abbraccio con Hamilton, poi con il papà a fine GP d’Arabia.

Bearman a fine gara mostra occhi emozionati ma grande freddezza nelle parole in team radio. A non contenere la felicità per il connazionale sulla sua futura vettura è Lewis Hamilton. Poco importa che il 18enne abbia concluso la corsa davanti a lui, Sir Lewis vuole esultare con Oliver. Hamilton – a gara ultimata – affianca la Ferrari di Bearman. Il #44 rivolge immediatamente l’applauso al giovane talento della Ferrari, poi agita il pugno, festeggiando la grande performance.

E non è tutto. Quando le due monoposto giungono in parco chiuso, Lewis Hamilton raggiunge subito Oliver Bearman. Appena sceso dalla macchina, il pilota della Mercedes abbraccia uno stanco ma felice ferrarista, al termine del GP d’Arabia Saudita di F1.

 

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter