Aspettando il ciak per il film sulla Formula 1, Brad Pitt avrà l’opportunità di “gareggiare” con Lewis Hamilton al GP d’Inghilterra.
Il film sulla Formula 1, su cui Brad Pitt sta lavorando insieme a Lewis Hamilton, è uno dei progetti più curiosi e interessanti del momento.
Le riprese della pellicola, dai produttori di Top Gun: Maverick, dovrebbero iniziare a Silverstone tra un paio di settimane e c’è grande attesa al riguardo.
Non solo perché c’è il nome del divo hollywoodiano, premiato all’Oscar nel 2020. L’altro motivo è la presenza attiva del sette volte campione del mondo, che figura tra i produttori tramite la sua compagnia Dawn Apollo.
Il film sarà un’esperienza completamente immersiva, tanto che il CEO della F1, Stefano Domenicali, ha espresso qualche perplessità: “E’ qualcosa che dobbiamo controllare, ma sarà un altro modo di dimostrare che la F1 non si ferma mai”.
La novità assoluta sta nella partecipazione di Pitt in pista. Secondo quanto riporta il Daily Mail, l’attore americano ha avuto il permesso di girare su un’auto durante la parata dei piloti del GP d’Inghilterra.
“Guardare Brad Pitt guidare in pista nel Gran Premio di Gran Bretagna sarà un momento incredibile e surreale per i telespettatori e i fan presenti a Silverstone questo luglio”, ha affermato una fonte al Daily Mail.
I dettagli sul film sono ancora top secret, tranne per un canovaccio di trama. La storia sarà incentrata su un ex pilota (Pitt) che torna in F1 per fare da mentore a un giovane astro nascente (interpretato dall’attore inglese Damson Idris).
Tra i produttori esecutivi c’è anche Jerry Bruckheimer, un nome che è una garanzia in quel di Hollywood. Basti pensare che ha portato al successo la saga dei Pirati dei Caraibi, Bad Boys e Il mistero dei Templari.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter