Formula 1

F1 | Brad Pitt girerà il film Apex per tutta la stagione 2024 di Formula 1

Realtà e finzione si incontrano in pista: Brad Pitt e tutta la troupe di Apex gireranno il film sulla F1 durante i Gran Premi del 2024.

Il film sulla F1 con protagonista Brad Pitt è in produzione da un po’ di tempo. Lo scorso anno, durante il GP di Silverstone, la troupe del regista Joseph Kosinski ha iniziato a girare le prime scene, facendosi notare con un box costruito appositamente per la pellicola.

La produzione è stata successivamente interrotta a causa degli scioperi a Hollywood che hanno avuto un impatto sull’industria cinematografica e televisiva. Nello stesso periodo sono iniziate a circolare voci secondo cui il film sulla F1 di Brad Pitt fosse stato cancellato a causa di alcuni imprevisti.

Credits photo: @XPB Images

Indiscrezioni poi smentite dalla Formula 1 stessa: “Le riprese del film continueranno ai Gran Premi del 2024, con Brad Pitt e Damson Idris che guideranno vere auto in pista.”

La conferma è arrivata anche da parte del produttore Jerry Bruckheimer, che ha dichiarato: “Sì, stiamo girando il film a Londra proprio in questo momento.”

I dettagli sulla trama della pellicola sono relativamente scarsi. Il titolo provvisorio è Apex, come il nome del team fittizio in cui gareggeranno i personaggi di Pitt e Idris.

Il divo hollywoodiano ha svelato nuove indiscrezioni sul nuovo lavoro di Kosinski a Sky Sports:

Sonny Hayes [il personaggio interpretato da Pitt, ndr] ha un terribile incidente. Scompare per un po’ dalle scene e si dedica ad altre discipline. Il suo amico, interpretato da Javier Bardem, è il proprietario di una squadra che parte sempre in fondo alla griglia. Si piazzano sempre ventunesimi o ventiduesimi. Non hanno mai segnato un punto. Però hanno un giovane fenomeno interpretato da Damson Idris. [Bardem] mi trascina in questo team come una sorta di Messia, e ne conseguono diverse peripezie.”

Crediti immagine di copertina: Carlos Sainz su Instagram

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.