Jenson Button afferma che Max Verstappen e Lewis Hamilton debbano correre al di fuori della Formula 1 per essere considerati grandi eroi del motorsport.
Jenson Button ritiene che Max Verstappen e Lewis Hamilton debbano correre al di fuori della Formula 1 per essere considerati grandi di tutti i tempi del motorsport. Il campione del mondo Button ritiene che sia Max Verstappen che Lewis Hamilton dovrebbero correre in altre categorie a livello motoristico per definire il loro status di grandi piloti mai esistiti.
Hamilton e Verstappen gareggiano in Formula 1 rispettivamente dal 2007 e dal 2015. Nessuno dei due ha mai Avuto l’idea di correre in altre categorie di sport motoristici anche a causa del mega programma del mondiale di F1. Le ambizioni post-F1 di Verstappen e Hamilton devono ancora essere definite, non si sa se seguiranno il mondo dei motori, come hanno fatto tanti altri campioni di F1 del passato. Hamilton ha suggerito che non sarebbe interessato a competere in altre serie, ma Verstappen ha indicato Le Mans come un possibile obiettivo post Formula 1.
Leggi anche
F1 | Orari del Week End: GP Canada 2023 – Anteprima e orari TV su Sky e TV8
Button ha detto la sua su questo argomento. “C’è ogni possibilità che Max possa essere il più grande“, ha detto Button The Times. “Ma mi piace l’idea che non puoi essere il miglior pilota del mondo se hai vinto nulla al di fuori della F1“.
Button si è poi riferito all’ex compagno di squadra Fernando Alonso come esempio di un grande che ha gareggiato al di fuori della Formula 1. “Fernando ha fatto un lavoro fenomenale. Ha lasciato la F1 ed è venuto a correre a Le Mans e Daytona, ha vinto entrambi, poi ha vinto di nuovo Le Mans”, ha aggiunto Button.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter