Formula 1

F1 | “Carlos chi?” la risposta ironica di Vowles ai rumors su Sainz in Williams – VIDEO

La risposta irriverente di James Vowles ai rumors su Carlos Sainz in Williams nel 2025.

La Williams potrebbe davvero prendere Carlos Sainz per il 2025? A rispondere è il diretto interessato, il team principal James Vowles, il quale, però, ha replicato in maniera irriverente al quesito.

Alla vigilia del GP di Monaco si è tornati a parlare del mercato piloti, mai così entrato nel vivo. Il motivo è semplice: metà griglia ha un contratto in scadenza a fine 2024. Alcuni sono in cerca di conferme dalla propria squadra, altri vorrebbero emigrare altrove e vogliono alternative che soddisfino le loro richieste.

Credits: Scuderia Ferrari su X

E poi c’è Carlos Sainz. Chiusa (così sembra) la porta alla Mercedes (che punta su Kimi Antonelli per il dopo Lewis Hamilton), il pilota Ferrari si ritrova con diverse opzioni sul tavolo. Da un possibile ritorno in casa Red Bull – dove farebbe di nuovo coppia con Max Verstappen, dopo l’avventura in Toro Rosso – alla Alpine e perfino la Williams.

Proprio quest’ultimo team è stato al centro di alcune indiscrezioni emerse nelle ultime ore. Sainz approderà in Williams il prossimo anno? Quando Sky Sports F1 ha chiesto a James Vowles se le voci fossero vero, l’ex Mercedes ha così ironizzato: “Carlos chi?” e poi ha sorriso.

Il video della sua reazione può essere visto a questo link.

Sainz avrebbe visitato la Williams già a fine 2023

All’indomani dell’annuncio di Lewis Hamilton in Ferrari, vi abbiamo riportato la notizia lanciata da BBC secondo cui Carlos Sainz avrebbe visitato la Williams già a fine 2023.  A dicembre 2023, il madrileno si sarebbe recato a Grove per incontrare i vertici della scuderia.

C’è ancora Audi che è interessata allo spagnolo, e sarebbe disposta ad attenderlo senza una data di scadenza. Vedremo cosa accadrà in questa silly season.

Crediti immagine di copertina: Scuderia Ferrari su X

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.