Formula 1

F1 | Carlos Sainz in Mercedes nel 2025? Clamoroso colpo di scena per il pilota Ferrari – VIDEO

Direttamente dall’Arabia Saudita spunta un video interessante che potrebbe portare Carlos Sainz in Mercedes nel 2025.

Carlos Sainz in Mercedes nel 2025? Nelle ultime settimane, l’ipotesi di vedere lo spagnolo al posto di Lewis Hamilton nelle Frecce d’Argento è stata più volte avanzata, senza tuttavia nulla di concreto. Potrebbe essere uno scambio logico, dato che il sette volte campione del mondo prenderà il suo posto in Ferrari dalla prossima stagione.

Carlos Sainz toto wolff mercedes Ferrari pilota ferrari f1 2024 2025
Foto Cihangir Perperik

Nel suo ultimo anno a Maranello, il pilota #55 ha promesso di fare del suo meglio per lasciare un buon ricordo. E il suo 2024 è iniziato benissimo, con un podio in Bahrain. Il primo della stagione per la Ferrari.

Sainz sfrutterà al massimo ogni occasione per farsi valere e – soprattutto – osservare dai team, in modo da trovare un sedile per il 2025 e anche oltre. Il nome dello spagnolo è stato accostato a varie scuderie; da Audi ad Aston Martin, e ovviamente alla Mercedes.

Nell’ultima ora è spuntato un video interessante direttamente dal paddock dell’Arabia Saudita. DAZN Spagna ha pubblicato in esclusiva alcune immagini che ritraggono l’entourage di Carlos Sainz uscire dall’hospitality Mercedes.

Nel video che vi mostriamo in fondo all’articolo, ci sono Carlos Onoro (manager e cugino del pilota) con Carlos Sainz Sr. insieme a Toto Wolff. Sembra che qualcosa inizi a muoversi per il futuro del madrileno, classe ’94. E se la sua prossima destinazione fosse proprio a Brackley?

L’incontro tra il padre di Carlitos e il team principal Mercedes potrebbe, comunque, non significare nulla. Dalla Spagna sottolineano come sia un colloquio del tutto normale. Dato che il contratto del pilota #55 è in scadenza, il suo entourage sta valutando ogni possibilità.

Sainz ha ancora una lunga stagione davanti a sé, spiegano a DAZN, e con la situazione traballante in Red Bull (per i motivi che abbiamo a lungo spiegato), potrebbe aprirsi uno spiraglio in Mercedes per il 2025?

Crediti immagine di copertina: Scuderia Ferrari

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

1 commento

Ferrarista 10/03/2024 at 19:08

Ma scambiamoli subito senza aspettare oltre

I commenti sono disabilitati