Nel podcast Viva el Futbol, Antonio Cassano torna a parlare di F1 e a far storcere il naso ai tifosi di Leclerc: per l’ex calciatore Hamilton sarà la svolta
Ferrari torna a lottare per il mondiale e tutti tornano a parlare della scuderia di Maranello anche in ambienti che non riguardano la F1. Così, nell’ormai celebre podcast sul calcio Viva el Futbol, Antonio Cassano, ex calciatore di Serie A e del Real Madrid, si è sbilanciato in pronostici che faranno storcere il naso ai tifosi di Charles Leclerc: per lui, infatti, la speranza di Ferrari è da riporre completamente in Lewis Hamilton.
Il podcast sta diventando sempre più virale sui social ed è basato sullo scambio di commenti, pronostici e tanto altro sul mondo dello sport. A confrontarsi ci sono Lele Adani, Nicola Ventola e, appunto, Antonio Cassano. Tra gli argomenti toccati rientra anche la Formula 1.
“Verstappen è molto più forte di Leclerc” il parere di Cassano
In una delle prime puntate, Cassano aveva attaccato duramente Carlo Vanzini perché continua a parlare di Leclerc come se fosse il pilota più forte nonostante abbia vinto poche gare. Non contento delle polemiche che si sono scatenate dopo questa frase, Cassano è tornato a parlare del pilota monegasco.
“Io sono un grande tifoso della Ferrari, ma bisogna ammettere che la Red Bull e Verstappen sono molto forti. Allo stato attuale la Ferrari non ha molta possibilità di vincere contro di loro. Magari durante la prossima stagione succede qualcosa di diverso” esordisce l’ex calciatore.
Poi azzarda un pronostico. “Credo che l’arrivo di Hamilton possa fare bene alla Ferrari, anzi penso che lui possa diventare campione del mondo nel 2025 proprio con la Ferrari. Hamilton è molto più forte di Leclerc come lo è anche Verstappen. Vedete in Brasile che Leclerc è arrivato quinto e partiva quinto, Verstappen invece partiva dalla 17esima posizione e ha vinto“.
Insomma, a Cassano non sta troppo simpatico Leclerc e non perde mai occasione di sottolineare che la Ferrari ora può avere fiducia solo in Lewis Hamilton.
Leggi anche: CLASSIFICA F1, Mondiale Piloti e Costruttori dopo il GP del Brasile 2024: Ferrari limita i danni
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter